Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 18 marzo 2010

Grazie agli amici...

Non so come ringraziarvi tutti per i tanti auguri che ho ricevuto oggi, mio 63° compleanno.
E' vero, gli anni continuano a crescere ed io ad accorciarmi, ma il cervello per fortuna funziona e il cuore è sempre pieno di amore per la vite...
ANe ho avuti proprio tanti: a voce, da Claudio, appena sveglia e poi da Maya, da Riccardo, da Massimo, dalla mia sorella maggiore (classe 1923), da Maria, nipote piccola, da Carla e tanti altr**

E poi per email, su Facebook, via web insomma, questa nostra grande immensa piazza virtuale nella quale incrociamo i nostri pensieri e le nostre emozioni..

Agli amici che sono a Roma do appuntamento stasera, giovedì 18 ore 20, al Caffè Letterario.
Sarà una bella e pazza festa per sostenere la candidatura di Sergio Rovasio alla regione Lazio nella lista Bonino-Pannella, e anche un'occasione per ringraziare direttamente chi ci sarà.

Grazie della vostra affettuosità
con amore
alba

Nessun commento: