Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 5 aprile 2025

Una scelta importante per chi ha bisogno di libertà. E non può aspettare

 
Ricevo questo messaggio che voglio condividere con chi mi legge, perché ne tenga conto nella sua dichiarazione dei redditi e possa contribuire a una battaglia di libertà e di civiltà che ci coinvolge tutt**

AMg


Ciao ,

donare il 5x1000 è una scelta che dipende solo da te.

 

Come saprai, questo è un momento dell'anno importante per l'Associazione Luca Coscioni e per te, perché puoi scegliere di partecipare attivamente alle battaglie in cui credi, senza rinunciare a niente.

 

Sappiamo che condividiamo il nostro impegno per difendere i diritti e la libertà di tutti. Lo hai dimostrato sostenendo concretamente, anche economicamente, l'attività dell'Associazione Luca Coscioni. E per questo vogliamo ringraziare ancora.

 

Oggi ti scriviamo perché dietro ogni legale, ogni proposta di iniziativa battaglia popolare, ogni disobbedienza civile e ogni vittoria dell'Associazione Luca Coscioni ci sei anche tu. Ci sono persone che soffrono, lottano e ogni giorno aspettano risposte. Quanto ancora dovrà aspettare?

 

L'11 febbraio 2025 la Toscana ha fatto la storia approvando la legge Liberi Subito , garantendo tempi certi per l'aiuto medico al fine vita: un risultato ottenuto grazie alle firme di oltre 10.000 persone residenti nella Regione e grazie al sostegno di persone come te.

La nostra azione prosegue: la proposta è stata presentata in 18 regioni, la raccolta firme è ora partita in Umbria. Dietro queste proposte ci sono storie reali, come quella di Anna , la prima persona in Friuli Venezia Giulia ad aver potuto scegliere di porre fine alla sua condizione con il supporto della sua Regione, o di Serena , che ha atteso 9 mesi per veder riconosciuto il suo diritto in Lombardia. Solo cinque persone in Italia ci sono riuscite. E tutte le altre?

In più ti vogliamo dire che oggi la tua firma per il 5x1000 all'Associazione Luca Coscioni è più importante che mai. La scorsa settimana infatti ci è stato comunicato che Marco Cappato, Chiara Lalli e Felicetta Maltese saranno processati a Firenze per aver aiutato Massimiliano, affetto da sclerosi multipla, a porre fine alle proprie sofferenze attraverso il suicidio assistito in Svizzera. È un processo che riguarda la libertà di scelta di ciascuno di noi.

 

IL 5X1000 PER ESSERE LIBERI FINO ALLA FINE HA IL CODICE 97283890586

 

Grazie al tuo sostegno, e alla Corte costituzionale, abbiamo anche ottenuto un passo avanti per la democrazia: da oggi, chi ha disabilità gravi può firmare digitalmente per partecipare alla vita politica.

 

Per dare forza alle battaglie dell'Associazione Luca Coscioni, devi solo inserire il codice fiscale 97283890586 nella tua dichiarazione dei redditi, senza alcuna spesa per te.

 

In questo modo doni risorse fondamentali per essere a fianco di chi si batte per le proprie libertà , per non dover subito sulla propria pelle scelte altrui.

 

Puoi scrivere il nostro codice fiscale 97283890586 nel riquadro dedicato al sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS sulla tua dichiarazione dei redditi.

 

Grazie, ancora una volta, per tutto quello che potrai fare.

 

Filomena Gallo – Segretaria nazionale

Marco Cappato – Tesoriere
Filomena e Marco

 
PS Comunicaci la tua scelta compilando il modulo in fondo alla pagina associazionelucacoscioni.it/5X1000 , oppure via email, scrivendo a 5x1000@associazionelucacoscioni.it , via sms, al numero 3311899233 , o via whatsapp , al numero 0664010848 . Per noi è molto importante poterti ringraziare.

Nessun commento: