Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 4 luglio 2015

Il Consiglio d’Europa fa l’ammuina anziché sanzionare l’Italia per la lentezza delle procedure giudiziarie amministrative, civili e penali

E il Governo Renzi è quello che starebbe facendo e ha già fatto un sacco di riforme ?
 Ma quali? 
Evidentemente solo quelle che stravolgono la Costituzione Italiana e le leggi esistenti in senso autoritario e incontrollabile, non certo quelle che ci chiede il Parlamento Europeo e la Corte di Strasburgo....

Quello su cui i media sempre più di regime non vi informano, occupati come sono a passare veline e fare propaganda, potete però trovarlo su Notizie Radicali. Ecco qua:

<

In risposta l’Italia preannuncia riforme che non fa, prende impegni che non mantiene e giura che vi siano miglioramenti che il tempo smentisce.

Da quindici anni è la legge borbonica del facite ammuina che regola i rapporti dell’Italia con il Consiglio d’Europa e non il suo Statuto.

Il 26 giugno sulla prima pagina del sito internet dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa (APCE) è stata pubblicata una notizia dal titolo Un numero “allarmante” di sentenze della Corte di Strasburgo sono deliberatamente ignorate.

| Vai all'articolo

Nessun commento: