Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 25 gennaio 2015

Dopo l'attacco a Charlie Hebdo è in edicola IL NUOVO MALE n.21

Ricevo da Repubblica di Frigolandia,
25 gennaio 2015

"Care amiche e amici,
dopo l’attacco omicida alla redazione di Charlie Hebdo è in edicola il n.21 de IL NUOVO MALE, diretto da Vincenzo Sparagna, coordinato e impaginato da Maila Navarra. Al cui interno c’è anche il n.250 di FRIGIDAIRE in edizione straordinaria.

La copertina, ideata e disegnata da Cecigian, ha per titolo “Ceci n’est pas Mohamed”, sarcastica citazione magrittiana, con una nota per fondamentalisti islamici che svela chi è in realtà il personaggio rappresentato. Nelle prime pagine, dedicate alla tragedia di Charlie, l’editoriale di TersiteMa chi è Charlie?” è accompagnato da vignette sull’argomento di Giuseppe Del Buono, Ugo Delucchi, Giuliano, Giorgio Franzaroli e Cecigian e da una poetica favola disegnata da Bicio Fabbri sulla ricerca di Dio. A seguire una nuova storia di Marco Pinna e Carlo Gubitosa dal titolo “Nicola goes to war” sui famigerati poligoni militari sardi, e una singolare inchiesta di Gabriele Della Rovere sulle dimissioni di Napolitano e la gara per la presidenza. Da non perdere anche l’ultimo capitolo della ironica saga western sull’eroe napoletano “Mario Veramente” scritta da Guido Giacomo Gattai e illustrata da Walter Angelici.

Tra i fumetti Romeo Gallo e Giuseppe Palumbo presentano “Io, la discarica di me stesso”, nuova avventura di Washer, supereroe dell’igiene intima, mentre Giorgio Franzaroli con la “Chiavetta della felicità” racconta gli esilaranti e drammatici sviluppi psichici dei guasti elettronici.

Al centro del giornale il n.250 di FRIGIDAIRE che si apre con le riflessioni di Vincenzo Sparagna sull’attuale “Scontro di in/civiltà” e ospita lo spettacolare debutto del giovane Dast con la storia a fumetti “Love, love, love”.
Nelle altre pagine il ritorno della rubrica “Frigolibri”, e ancora vignette di Delucchi, Franzaroli, Giuliano e del giovane Antonio Vinci. In ultima un disegno di Gianni Cossu e Maila Navarra per la presentazione del nuovo Passaporto 2015 della Repubblica di Frigolandia che, come gli altri anni, costa 100 euro e dà diritto a sette giorni di alloggio gratuito.

Prosegue pure la speciale offerta di regali per tutti gli abbonati alle riviste

Altre informazioni sul sito www.frigolandia.eu



Saluti da Il Nuovo Male e Frigidaire
*
Repubblica di Frigolandia 
Località La Colonia/Montecerreto
06030 Giano dell’Umbria (PG) 
Telefono: 0742 90570
Cellulare: 334 2657183

Facebook:
Twitter:

Nessun commento: