Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 14 ottobre 2014

NUOVA CONSULTAZIONE AINA 15 Settembre - 15 Ottobre 2014

http://www.worldwewant2015.org/inequalities


NUOVA CONSULTAZIONE AINA 15 Settembre - 15 Ottobre 2014
Come probabilmente sapete l'Open gruppo di lavoro Stato membro-led (OWG) sullo sviluppo sostenibile Obiettivi (OSS) ha pubblicato la relazione finale il 19 luglio 2014 La relazione servirà da base principale per l'integrazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile nello sviluppo futuro ordine del giorno e le trattative Stato membro di adottare luogo nei prossimi mesi. Il Rapporto OWG è disponibile qui sotto:
Vorremmo raccogliere e sintetizzare i punti di vista AINA comunitarie su questa relazione come un contributo al processo di deliberazioni che si svolgerà. Si prega di considerare queste due domande qui sotto e abbiamo molto lieti di vostre risposte.   
L'e-discussione si svolgerà dal 15 settembre al 15 ottobre e una sintesi verrà inviato poco dopo.   
  1. Si prega di leggere il recente OWG "documento finale" / proposta in materia di obiettivi di sviluppo sostenibile per il post-2015. Cosa ne pensi delle raccomandazioni del gruppo di lavoro aperto? Quali sono i punti di forza?
     
  2. Cosa pensi deve essere aggiunto l'attuale proposta Open Il gruppo di lavoro?  
Se avete qualunque domande circa la consultazione, non esitate a contattarmi, Tricia Callender, AINA Consultazione Manager presso tcallender@unicef.org
Saremo lieti di vostri contributi!

Vota: the World You Want
myworldlogo

Nessun commento: