Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 9 luglio 2012

The White House info

Un eccellente metodo, decisamente democratico.
Non potremmo prendere esempio qui in Italia?
AMg
------------------------------------------------

Buon pomeriggio -

E 'luglio, e finalmente poiché il Congresso ha votato, 7,4 milioni di studenti non dovranno più preoccuparsi dei tassi di interesse sul  raddoppio dei loro prestiti Staffor( assegni di studio universitari).

Questa è una grande notizia, ma era tutt'altro che sicuro. Solo poche settimane fa, non era prevedibile che sarebbe accaduto.

Abbiamo ottenuto questo risultato grazie a coloro che hanno collaborato.

Gli americani come te hanno parlato tra loro su questo tema. Hanno usato Twitter e Facebook. Avete mandato mail e parlato con i vostri amici e vicini di casa. E alla fine, le vostre voci hanno fatto la differenza.

La settimana scorsa, ci siamo incontrati con un gruppo di studenti che stavano vivendo  questa lotta - perché la scelta che il Congresso avrebbe fatto  avrebbe avuto un impatto su ognuno di loro. Hanno discusso di quello che significa questa normativa, e perché era così importante discuterne.

Quello che sostenevano era un forte richiamo affinché ogni americano possa far sentire la propria voce a Washington - e che proprio questo è il genere di cosa che può apportare indicazioni per le battaglie a venire.

Guarda qui

Guarda il video

L'anno scorso, quando si è discussa la proroga del taglio delle tasse sui salari, è stato modificato il dibattito. Abbiamo visto la stessa identica cosa la settimana scorsa con la lotta per i prestiti agli studenti.

Queste sono state due grandi vittorie per la classe media americana, che non ci sarebbero potute essere senza di voi.

Ed è esattamente il tipo di impegno di cui abbiamo bisogno nelle settimane e nei mesi a venire.

Stiamo lavorando per rendere più facile per i proprietari di case ottenere di rifinanziare i loro mutui. Stiamo spingendo il Congresso ad agire per creare posti di lavoro e mantenere la nostra economia sul binario giusto. Stiamo lavorando per premiare le aziende che creano posti di lavoro qui in America piuttosto che le aziende che hanno creato posti di lavoro Oltreoceano.

E abbiamo bisogno delle vostre voci isu ognuna di queste battaglie.

Rimarremo in contatto in altri modi per stare con il presidente Obama nel far progredire il ​​nostro paese. Ma per ora, guardate questo video per ricordare a voi stessi il potere che avete:

http://www.whitehouse.gov/why-your-voice-matters

Grazie,

David

David Plouffe
Senior Advisor del Presidente

PS - Se sei un proprietario di una casa che lotta per far rifinanziare la propria casa, vogliamo ascoltarti, vogliamo fornirti ulteriori informazioni su piano del presidente per aiutare i proprietari che negoziano un rifinanziamento e condividere la vostra storia:

http://www.whitehouse.gov/refi


The White House, Washington

Nessun commento: