Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 27 aprile 2012

Marcia per l'amnistia ... grazie

Partito Radicale
www.partitoradicale.org


La seconda marcia per l'Aministia, la Giustizia e la Liberta' che si e' tenuta il 25 aprile a Roma ha visto una partecipazione al di sopra di qualsiasi nostra previsione positiva.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e gli hanno dato forza e grazie a tutti coloro che nel 2012 si sono iscritti al Partito radicale e ai soggetti radicali.

La marcia ha rappresentato un piccolo ma straordinario miracolo nonviolento di cui urge nel più breve tempo non disperdere i frutti. Lo possiamo fare proseguendo insieme questo cammino e questa lotta, difficili e sfinenti ma non impossibili, per rivendicare la pienezza della democrazia attraverso la riconquista di giustizia, diritto e  diritti nel nostro Paese.

Per questo, oltre a ringraziare chi ha partecipato, chiediamo di continuare insieme questo cammino per le prossime iniziative che a molto breve scadenza occorre promuovere, certi che il medesimo entusiasmo ci unisca e ci spinga a raggiungere questo obiettivo di vitale e urgente importanza ... e aggiungiamo per chi non è iscritto l'invito ad iscriversi.

Ancora grazie,

Maurizio Turco
Tesoriere del Partito Radicale
Rita Bernardini
Deputata radicale, membro della Commissione Giustizia
Irene Testa
Segretaria Associazione il Detenuto Ignoto

www.partitoradicale.org

A questi link si trova in audio/video tutta la documentazione che Radio Radicale ha trasmesso e prodotto sulla Marcia del 25 aprile 2012:

1) http://www.radioradicale.it/scheda/351111/ii-marcia-per-lamnistia-la-giustizia-e-la-liberta

2) http://www.radioradicale.it/scheda/351112/conclusione-della-seconda-marcia-per-lamnistia-la-liberta-e-la-giustizia


Il PRNTT ( Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito) é una ONG con Status Consultivo Generale di prima categoria presso l'ECOSOC delle Nazioni Unite. Il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (anche ECOSOC) ha la competenza sulle relazioni e le questioni internazionali economiche, sociali, culturali, educative e sanitarie.
Il compito del Consiglio, di 54 membri eletti ogni tre anni dall'Assemblea Generale, è stabilito dall'articolo 62 dello Statuto delle Nazioni Unite: programmare lo sviluppo economico e l'assistenza tecnica e finanziaria ai paesi meno sviluppati, nonché promuovere studi o relazioni su questioni economiche, sociali, culturali e sanitarie.


Il sito del PRNTT é a questo indirizzo:
http://www.partitoradicale.org/

Infine grazie a chi é venuto alla Marcia, grazie a chi ha aderito anche senza essere presente, grazie a tutti quelli che vorranno sostenere le battaglie radicali con l'iscrizione oppure con un contributo.

Nessun commento: