Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 9 dicembre 2011

Hillary Clinton alla Conferenza mondiale Unchr: i Diritti lgbt sono Diritti Umani. Il testo integrale in italiano.

HILLARY CLINTON: 'I DIRITTI DEI GAY SONO DIRITTI UMANI'. L'ASSOCIAZIONE RADICALE CERTI DIRITTI PUBBLICA IL TESTO INTEGRALE IN ITALIANO DELL'INTERVENTO DELLA SEGRETARIO DI STATO USA ALLA CONFERENZA UNCHR DI GINEVRA.

Roma, 9 dicembre 2011

Comunicato Stampa dell'Associazione Radicale Certi Diritti

L'Associazione Radicale Certi Diritti ha tradotto il testo integrale dell'intervento del Segretario di Stato del Governo degli Stati Uniti, Hillary Clinton, tenuto alla più grande Conferenza mondiale  mai organizzata dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNCHR), svoltasi a Ginevra il 7-8 dicembre, in occasione della giornata mondiale dei Diritti Umani alla quale hanno partecipato  oltre  145 paesi.

La  Ministra degli Esteri dell'Amministrazione Obama  ha fatto un intervento di portata storica riguardo la difesa e la tutela dei diritti delle persone Lgbt sostenendo che: "I Diritti dei gay sono Diritti Umani".

Al seguente link il testo integrale del suo intervento:

http://www.certidiritti.it/certi-diritti-pubblica-la-traduzione-italiana-integrale-del-discorso-di-hillary-clinton-per-la-giornata-mondiale-dei-diritti-umani


1 commento:

ilGrandeColibrì ha detto...

E il discorso della Clinton ha avuto parecchie reazioni in Africa: si va dall'Uganda che la manda serenamente all'inferno al Malawi che depenalizzerà l'omosessualità!