Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 19 settembre 2011

L'ABUSO; Ultimo comunicato stampa fino alla conferenza del 22 ore 10, Torretta di Savona.

Chi può, collabori e sostenga la storica azione nonviolenta di Francesco!
A cominciare dal diffondere questo comunicato
alba


Savona 18-9-11

Ringrazio per l'estrema umanità e collaborazione la sezione DIGOS di Savona e delle province che attraverserò durante il pellegrinaggio, tutti i savonesi e il popolo di Facebook per il sostegno che stanno fornendo, il Movimento 5 Stelle che si è impegnato moltissimo e di spontanea volontà per offrire sostegno e ospitalità durante tutto il tragitto e che sta dando appoggio in tutte le regioni italiane, tutti coloro che incontrerò durante questo lungo viaggio.


Informo che da lunedì la gestione dell'ufficio stampa sarà affidato a Laura Candelo all'indirizzo

laura.candelo@francescozanardi.eu,

raccomando ai signori giornalisti di contattare lei perché non avrò alcuna possibilità di rispondere agli indirizzi già in vostro possesso.

Se volete essere inseriti nella mailing list di distribuzione dei comunicati quotidiani, vi prego di fare riferimento a Laura Candelo che provvederà ad inserirvi nella lista che possiede ma in modo parziale.

Terrò attivo il numero 392703000 al quale potrete contattarmi direttamente, lo staff che mi seguirà non è autorizzato a rilasciare alcun tipo di dichiarazione.

Quotidianamente ci saranno dirette in orari da concordare, sul canale televisivo privato che trovate già attivo con immagini e documenti di repertorio agli indirizzi www.crimesandthevatican.eu o www.piccoloalan.it o www.francescozanardi.eu

Per chi volesse incorporare le dirette televisive fornisco il codice di incorporazione HTML a fondo pagina.

Il tragitto e la posizione, compresa la documentazione fotografica,  sarà disponibile sul mio profilo Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/profile.php?id=100000455319810 .


Informo che all'incontro del 20 settembre con i colleghi di SNAP presso  Hotel Cicerone, Via Cicerone 55/C  in Roma saranno resi pubblici i dossier italiani dei preti pedofili condannati nel nostro paese dall'anno 2000; chi non potrà partecipare alla conferenza stampa di Roma potrà accedere ai dossier al momento oscurati, a questo indirizzo http://www.crimesandthevatican.eu/Diocesieregioninonsicure/tabid/489/Default.aspx : i dossier contengono collegamenti ipertestuali per una facile verifica del contenuto.


Ad ogni ingresso ed uscita dei paesi che attraverserò, provvederò a segnalare la posizione tramite Google Maps sul mio profilo Facebook in modo di poter essere raggiunto facilmente dalle vittime che incontrerò sul mio percorso.

Farò visita in ogni chiesa sul tragitto dove mi saranno segnalati abusi, se avrò l'occasione depositerò un fiore sull'altare. Anticipo alcune chiese già programmate, Duomo di Savona, Albisola, Celle, Varazze, Cogoleto e per Genova la cattedrale dell'Arcidiocesi.

Vi darò conferma per una probabile conferenza stampa all'Hotel Alexander Genova dove pernotterò la seconda notte.


Francesco Zanardi

Rete L'ABUSO Savona

 

<embed src='http://www.glbt-tv.it/mediaplayer/player.swf'width='640'height='505'bgcolor='undefined'allowscriptaccess='true'allowfullscreen='true'

flashvars='file=glbt&type=livestream&livestream.devkey=sqpjdbeFGDz2IRM-L4015vRRSt8byV4a4FQgGpdAwChvNgW2Tz3M2wRNFjoBARowB9uKZnc7QzHzEdepdTY8Tb6SGj1O4AQJxpEYuydfIso&skin=http://www.glbt-tv.it/mediaplayer/stylish.swf&autostart=true&repeat=always&shuffle=true'/>

 

 

Ufficio stampa Francesco Zanardi

+39 3927030000

+39 3477202712

www.crimesandthevatican.eu

www.piccoloalan.it

 

Nessun commento: