Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 18 luglio 2011

Carceri. Schifani riceve Pannella che prosegue lo sciopero della fame.

 Nasce “cellula di crisi”, faremo un grande convegno


da Notizie Radicali   15-07-2011


(DIRE) Roma, 14 lug. - Quasi un'ora di colloquio tra il presidente del Senato, Renato Schifani, e il leader radicale Marco Pannella nel corso di un incontro a Palazzo Madama dove si è discusso anche della situazione delle carceri in Italia. Al termine Pannella ha ringraziato Schifani "che dopo l'intervento del presidente della Repubblica prese l'iniziativa di propormi di fornire alla situazione drammatica che vive l'amministrazione della giustizia delle carceri la sua piena disponibilità e impegno".


Nasce così quella che il leader radicale definisce "una cellula di crisi" per "affrontare i problemi della giustizia".


Questa 'cellula' vedrà al lavoro da "una parte la struttura del Senato e dall'altra noi radicali che lavoreremo per tentare di tenere un grande convegno a palazzo Madama che possa rispondere anche premiando la prudenza e la pazienza di quanti si trovano all'interno delle carceri, non solo i detenuti ma anche agenti e volontari". Di più Pannella non dice se non che il lavoro della 'cellula di crisi' inizierà già da stasera".

Alla domanda se interromperà lo sciopero della fame, Pannella replica così: "Io non soffro la fame, e quindi sto bene così, nel senso che do corpo alla fame di giustizia e di pulizia che miracolosamente questo popolo ha mantenuto".

Nessun commento: