Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 23 dicembre 2010

Richiesta di aiuto per Rudra Bianzino, un appello che raccolgo e rilancio a tutta la gente di buona volontà.

Roma, 21 dicembre 2010
 Care, cari,

la vicenda di Rudra Bianzino continua a essere, oltre che dolorosa, assai difficile.

Scriviamo per chiedervi di partecipare a una colletta, alla quale hanno già partecipato alcune persone, che permetta a Ernesto, lo zio di Rudra, di comprarsi un'auto usata. Pensiamo che con 2.500,  al massimo 3.000 euro, egli possa trovare da un concessionario della zona una buona soluzione. Al momento, grazie a un'importante iniziativa artistica del regista Ugo De Vita, ad una prima richiesta di aiuto, con immediato riscontro e ad alcuni preannunci anche da parte di parlamentari, siamo riusciti a raccogliere circa 800 euro.

Rudra è un ragazzo di 16 anni, iscritto radicale, che si è trovato all'improvviso senza il padre, morto in carcere in circostanze assai poco chiare, qualche ora dopo l'arresto, dovuto alla presenza nel campo vicino casa di alcune piante di marijuana; e senza la madre, morta pochi mesi più tardi per un devastante tumore, forse causato anche dall'immane ingiustizia patita. La vicenda, a differenza del caso Cucchi, è stata quasi del tutto dimenticata.

Al seguente link un servizio-video sulla vicenda, dell'ottobre 2010,trasmesso dalle Iene http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/186055/casciari-bianzino-come-aldrovandi.html

Lo zio Ernesto, rientrato apposta dalla Germania per occuparsi di Rudra,  ci ha segnalato che la macchina della famiglia, che serviva loro per gli spostamenti dalla casa di montagna in cui vivono, si è definitivamente rotta. Ernesto aveva preso la patente di recente, proprio per aiutare il nipote.

Nonostante tutte le promesse, gli amministratori locali non sono ancora riusciti a trovare un lavoro a Ernesto. Rudra vive in montagna con lo zio vicino a Pietralunga (Perugia) e ora per loro sarà certo più difficile muoversi liberamente e, per Ernesto, riuscire a lavorare.

Se riusciremo a raccogliere la cifra rimanente entro la fine di dicembre, daremo qualche speranza in più a Rudra ed Ernesto. Poter contare su una macchina usata, con una garanzia, e magari trovare un lavoro, sarà certamente da parte di tutti noi un regalo utile e di grande significato.

Contiamo sul tuo aiuto e speriamo di poter festeggiare con Rudra ed Ernesto un migliore anno. La raccolta di questo fondo la coordiniamo insieme e l'elenco dei contribuenti la terremo a disposizione di coloro che partecipano a questa raccolta.
Grazie per l'aiuto e per la fiducia che vorrete darci.

Sergio Rovasio   -   Alessandro Litta Modignani



Le modalità per inviare un contributo sono le seguenti:

1)
Associazione Radicale Certi Diritti  presso BCC di Roma, Ag. 21
IBAN: IT 34 E 08327 03221 000000003165
BIC: ROMAITRR (nella causale del versamento specificare: per Rudra Bianzino).

2)
Ricarica Carta PostePay (è sufficiente recarsi alle poste) sulla carta n. 4023 6004 4289 8781 intestata a Sergio Rovasio (inviando causale versamento: per Rudra).

3)
Per chi è a Roma, si può versare il contributo di persona presso la segreteria del Partito Radicale, via di Torre Argentina 76 - Roma (3° piano) 7 giorni su 7.

Nessun commento: