Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 2 dicembre 2009

UN ALTRO AMICO E COMPAGNO DI LOTTA SE N'È ANDATO...

mi sento un po' più sola, un po' più vecchia, un po' più stanca...
Ma non mi arrenderò, mai. Non ci riuscirei neanche se volessi farlo.
Perchè non ci si può e non ci si deve arrendere all'inciviltà dell'ignoranza e della sopraffazione, al potere della prepotenza e dell'odio, alla religione della discriminazione che diventa violenza quotidiana, del disprezzo della dignità e della vita di esseri umani, in nome persino di una pretesa legge divina.
Contro tutto questo non ho e non ho mai avuto altra arma che il mio cervello e il mio cuore e continuerò a spenderli, con tutta la forza che riuscirò ad avere nel mio corpo, proprio come hai fatto tu, Enzo caro, in nome di tutt** coloro che non hanno diritti d'uguaglianza perchè qualcuno glie li ruba tutti i giorni.
A noi è destinato di morire sulle barricate dell'Amore.
arrivederci, forse, chissà dove e liberi finalmente.

Alba Montori

Nessun commento: