• Dichiarazione di Marco Beltrandi, radicale, componente della Commissione di Vigilanza sulla Rai:
"Ci sono modi diversi per cancellare dall’attenzione degli elettori una lista elettorale. Sicuramente, uno dei più efficaci e subdoli, è di diffondere sondaggi in cui quella lista neppure risulti nella rilevazione.
E’ quanto scandalosamente accaduto ieri sera alla puntata di Ballarò per quanto riguarda la Lista Pannella Bonino, proprio mentre Marco Pannella, e altri dirigenti e militanti radicali, stanno conducendo una iniziativa non violenta della massima gravità.
Non credo occorra spendere altre parole di commento."
1 commento:
da NoGOD
- Grazie Marco, di essere ancora in vita e di lottare per i diritti di tutti noi.
La schifosissima partitocrazia che ci fa credere di vivere in una democrazia, da sempre cerca di oscurare la voce dell'unico leader che ha messo al centro della sua lotta politica lo Stato di Diritto. La pannello-fobìa accomuna in pratica tutti i partiti che vivono della spartizione più o meno palese di posti di potere, privilegi, prebende e sinecure. E' evidente che un soggetto così pericoloso che mette al centro delle sua lotta la difesa del diritto e dei valori della democrazia e della laicità se non può essere ammazzato deve almeno essere oscurato, tanto più che non piace nemmeno ai gerarchi della SS vaticana. E i giornalisti di regime si prestano volentieri all'operazione. Ce lo ricorda Tiziana Ficacci.
LEGGI http://www.nessundio.net/blog/2009/05/22/1719/
Posta un commento