Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 4 luglio 2008

IN PULLMAN A SPOLETO PER IL COMPLEANNO DEL DALAI LAMA?

Spoleto, domenica 6 luglio,
alle 16, passeggiata nel centro storico
alle 18, conferenza pubblica
con Marco Pannella e i dirigenti radicali

Domenica prossima 6 luglio, nel pieno dello svolgimento della cinquantunesima edizione del Festival dei due mondi, nella giornata internazionale del Tibet – World Tibet Day – celebrato in tutto il mondo in coincidenza del compleanno del Dalai Lama, i radicali si danno appuntamento a Spoleto ed invitano tutti a partecipare.

A Spoleto il punto di ritrovo è alle ore 16 nella piazzetta antistante il locale "Filippo Il Matto", in vico del Mercato, a pochi metri dalla centralissima e suggestiva piazza del Mercato, per dare vita, assieme, ad una colorata passeggiata per il centro storico della cittadina che si concluderà alle ore 18, sempre presso il locale "Filippo Il Matto" dove si svolgerà una conferenza pubblica, per ricordare la situazione tibetana e con una grande torta per celebrare il compleanno del Dalai Lama.

Parteciperanno con Marco Pannella, i nuovi dirigenti di Radicali Italiani Antonella Casu (segretaria), Michele De Lucia (tesoriere), Bruno Mellano (presidente), oltre al senatore Marco Perduca, alla deputata Elisabetta Zamparutti, a Sergio D'Elia, segretario di Nessuno tocchi Caino e a Marco Cappato, europarlamentare radicale.

La passeggiata nel centro storico, con le bandiere del Tibet e con i cartelli augurali, sarà la maniera radicale per festeggiare pubblicamente il settantatreesimo compleanno di S.S. Tenzin Gyatso, XIV Dalai Lama del Tibet, premio Nobel per la pace 1989, leader spirituale del buddismo tibetano e capo del popolo tibetano, che ha scelto la via della nonviolenza gandhiana contro l'invasione militare cinese del 1949.

Alla conferenza sarà presente anche il sindaco di Assisi, Claudio Ricci, con la cui Amministrazione Comunale il Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Traspartito prepara, proprio nella cittadina umbra, un'iniziativa di livello internazionale nella giornata di inizio delle Olimpiadi di Pechino, l'otto agosto prossimo.

Per agevolare la partecipazione di amici e compagni da Roma, stiamo valutando la prenotazione di un pullman per una più comoda trasferta a Spoleto.

Se sei interessato chiama urgentemente la sede del Partito, 06.689791, per annunciare la tua disponibilità in modo da poter organizzare al meglio la partecipazione all'iniziativa..

Nessun commento: