Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 11 settembre 2007

segnalo da Alteredo

Sabina Guzzanti: "Il fondamentalismo cattolico ci porta al sottosviluppo"
Video-intervista. Insignita dall'Uaar del Premio Brian alla 64° Mostra del Cinema di Venezia per il migliore film "laico", l'attrice e regista de Le ragioni dell'aragosta racconta la sua Resistenza Laica: "Non si può fare la guerra al fondamentalismo islamico con il fondamentalismo cattolico" .
Leggi tutto...

Ma esiste un islam moderato?
www.resistenzalaica.it
Da Giulio Cesare Vallocchia di NO GOD:
A Mantova un interessante e inaspettato scontro dialettico fra il controverso intellettuale musulmano Tariq Ramadan e Christopher Hitchens, polemista ateo di grande impatto mediatico.
LEGGI

Nell'hotel dei Carmelitani charme, prezzi bassi e niente Ici

Ultimissime dall'Uaar -
Sono le 23 e sto sorseggiando un whisky al bar della Domus Carmelitana, "casa per ferie" a 500 metri da San Pietro e 100 metri da Castel Sant'Angelo. I titolari sono i Fratelli Carmelitani. Hanno ridotto il loro spazio di meditazione e preghiera e, in occasione del Giubileo, hanno deciso di investire sull'impresa hotelière, forse anche incoraggiati dal regime fiscale accordato dallo Stato italiano agli enti religiosi.
E' nata così, "come segno di accoglienza per i pellegrini che giungono a Roma", la Domus Carmelitana Sant'Alberto Patriarca di Gerusalemme.
Leggi tutto...

Nessun commento: