Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 25 agosto 2007

Domani...Ulrichs!

Ricevo da Massimo Consoli e rilancio l'invito !
E se ancora non sapete chi è stato Ulrichs e perchè domani faremo tutto ciò, come sempre, più che mai, con tutta la nostra ben nota gayezza, fate lo sforzo di andarvi a vedere 'sti links
http://it.wikipedia.org/wiki/Karl_Heinrich_Ulrichs
http://www.arcigay.it/show.php?704
http://www.culturagay.it/cg/biografia.php?id=41
http://www.culturagay.it/cg/schedaLibro.php?id=920
così potrete farvene un'idea!


alba

Domani, 26 agosto 2007, domenica, alle ore 12.00 in punto, tradizionale appuntamento al cimitero dell’Aquila per portare il consueto omaggio a Karl Heinrich Ulrichs.
L’appuntamento di quest’anno è particolarmente importante perché il comune del capoluogo abruzzese ha dedicato al nostro illustre progenitore una piazza proprio di fronte all’ingresso della fortezza spagnola. È una buona occasione per fare un salto pure lì. E questo grazie a Giorgio Piccinini, del centro studi dedicato a Ulrihs, e al consigliere Antonio Di Giandomenico, presidente della Commissione Cultura del Comune dell’Aquila.

Io, fino a questo momento, sto benino. Sono uscito dall’ospedale proprio l’altroieri (no comment!) e dovrebbe andare tutto bene. Perciò ci sarò… salvo sorprese dell’ultimo minuto.
Com’è ormai tradizione, la giornata si concluderà al ristorante che, quest’anno, conosciamo in anticipo: è “L’isola che non c’era”, in via Vetoio a Coppito, un paesino proprio fuori città dove (mi dicono) si mangia bene e si spende poco, al massimo 15 euro a persona. Il telefono del ristorante è 0862 319930. Per ulteriori informazioni potete scrivere a Giorgio Piccinini, minoss@tin.it, o anche a me stesso, fino a domattina alle 9.00.
Vi aspetto,
Massimo Consoli

Nessun commento: