9/03/07 - DOMANI A PIAZZA FARNESE
Grande manifestazione per la parità di diritti contro la nazi-teocrazia. LEGGI
9/03/07 - Dopo il Feldmaresciallo Ruini arriva il Generale Bagnasco.
Abbiano spesso ironizzato sulle campagne di guerra condotte dal Cardinale Ruini contro la libertà di ricerca scientifica, il diritto delle donne a decidere sulla propria maternità, il diritto delle donne e degli uomini a decidere sulla propria vita e sul proprio corpo, il diritto degli omosessuali ad una vita di coppia tutelata dalla legge.
Ora che il Feldmaresciallo lascia l' incarico di Capo del Governo Ombra del nostro Paese, la CEI (che poi è il Governo che conta molto di più di quello ufficiale), il suo successore si presenta già con i gradi di Generale.
E lo è a tutti gli effetti, dal momento che gode di una pensione mensile di almeno 2500 Euro che lo Stato gli paga per il suo passato servizio come Ordinario Militare.
E' questo l' unico dato che è sfuggito al nostro amico Mario Staderini nel suo articolo su Notizie Radicali dedicato al Generale Bagnasco.
9/03/07 - Ma sul Feldmaresciallo Ruini, il generale vittorioso che ha portato a termine la "reconquista" dell' Italia dopo la Breccia di Porta Pia, leggiamo un excursus quasi completo a cura di Marco Politi.
Manca solo la citazione di due episodi fondamentali: l' umiliazione inferta alla storia risorgimentale d' Italia con la beatificazione di Pio IX (l'ultimo Papa Re, assassino di italiani) e l'insediamento del suo successore Giovanni Paolo II, come nuovo Papa Re, sul più alto scranno del Parlamento italiano a Camere riunite. LEGGI
9/03/07 - Intanto in Portogallo il Parlamento, a maggioranza socialista, ha approvato la legge che depenalizza l' aborto.
9/03/07 - Stati presunti laici ma in realtà succubi di una teocrazia, e Stati ritenuti teocratici ma a tutti gli effetti laici nella prassi.
Fra queste due realtà statuali facilmente identificabili possiamo fare un confronto dopo le discussioni nate a seguito dell' intervista a Piergiorgio Odifreddi pubblicata su La Stampa. (Vedi sotto 3/03/07). Ed ecco il contributo alla discussione in corso inviatoci da Tiziana Ficacci. LEGGI
9/03/07 - Al nostro agente a Everywhere non è sfuggita questa notizia romana :
"""" Donandole un gran mazzo di mimose il sindaco Veltroni ha presentato ufficialmente alla stampa l'assessore alla comunicazione, alla semplificazione e alle pari opportunità Cecilia D'Elia che prende il posto di Mariella Gramaglia che andrà a lavorare per e con le donne indiane. Tra i primi impegni della nuova assessora l'appuntamento in Piazza Farnese alla manifestazione indetta dalle associazioni glbt e laiche per la difesa dalla parità di diritti per tutti i cittadini """" -
Il nostro agente a Everywhere riceve i vostri commenti qui everywhere_forever@yahoo.it
Questo ed altro su www.nogod.it

Nessun commento:
Posta un commento