Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 15 marzo 2007

DIRITTI IN MOVIMENTO TOUR tappa 2

DIRITTI IN MOVIMENTO TOUR
TAPPA #02
Mercoledì 14 Marzo 2007 ore 21.00 / 23.00
Milano, Via Bezzecca 3, CIG Tel. 02 54 12 22 25
www.arcigaymilano.org - info@arcigaymilano.org
Un dibattito per due mozioni
"Diritti in movimento" si confronta con "Visibili cambiamenti"
XII Congresso Nazionale Arcigay - Milano, 11-12-13 Maggio
Intervengono:
# Ezio Menzione, Candidato Presidente per "Diritti in movimento"
# Aurelio Mancuso, Candidato Presidente per "Visibili cambiamenti"

Le salaci domande saranno poste da:
# Gianni Rossi Barilli, giornalista de "Il Manifesto"
++++++++++++++++++++++++++
In occasione del confronto tra le due mozioni e i due candidati alla Presidenza di Arcigay, l'intera serata verrà ripresa e il video prodotto reso disponibile sui siti www.arcigay.it e www.dirittiinmovimento.it e www.eziomenzione.it e www.cassero.it .
Una selezione sarà fruibile anche attraverso YouTube.
++++++++++++++++++++++++++
Ezio Menzione, avvocato penalista difensore di Ovidio Bompressi al "Processo Sofri", segue da molti anni le cause legate al G8 di Genova del 2001. Nel corso degli anni ha affrontato quotidianamente il tema dei diritti civili, con particolare attenzione ai diritti degli omosessuali. Su quest'ultimo fronte ha pubblicato due libri, Manuale dei diritti degli omosessuali, presentato da Stefano Rodotà, che costituisce un caposaldo della riflessione sulla condizione omosessuale e sui diritti negati in ragione dell'orientamento sessuale e Diritti dei gay. Istruzioni per l'uso : una guida pratica per lesbiche e gay.
Aurelio Mancuso, Segretario di Arcigay, giornalista pubblicista, ha lavorato nel campo delle tossicodipendenze, della lotta al narcotraffico e del recupero dell'emarginazione giovanile. Cattolico credente, è legato alle comunità cristiane di base. Iscritto per anni al PCI-PDS-DS, ha ricoperto numerosi incarichi per il partito. Ha fondato l'Arcigay di Aosta. Attualmente, vive e lavora a Milano.
Gianni Rossi Barilli, giornalista, partecipa da vent’anni alle iniziative del movimento omosessuale, come militante, scrivendo, discutendo e anche litigando. Lavorato a "Il Manifesto" e collabora attivamente al sito www.culturagay.it .

Info e contatti:
dirittiinmovimento@gmail.com

Nessun commento: