La manifestazione di sabato 10 marzo 2007, tenutasi a Piazza Farnese, in Roma per la "Questione dei DICO" è stata una manifestazione a metà; infatti in essa, propriamente sul palco, non era rappresentato tutto il Movimento di Liberazione Omosessuale Italiano, bensì quella parte di Movimento che si riconosce esclusivamente nell'ambito "territoriale" dell'ArciGay e suoi simili pseudo alleati.
Infatti le voci, per esempio, di Alessandro Cecchi Paone, di Benedetto Della Vedova e del F.U.O.R.I.! sono state silenziate svilanneggiate, come se queste voci non fossero delle voci espressione della lotta per una PIENA e COMPLETA EMANCIPAZIONE DEGLI, DI TUTTI GLI, OMOSESSUALI; per una piena lotta contro ogni tipo di OMOFOBIA e contro il razzismo antiomosessuale.
Spiace dover prendere atto di questa situazione settaria che una parte del Movimento Omosessuale Italiano ha posto in essere ben in linea con la scelta esclusivamente "scopajola" rappresentata dal sostegno ai vari Club Sauna et altro affiliati all'ARCI.
Non è in questo modo settario che si risolverà la QUESTIONE OMOSESSUALE nella REPUBBLICA ITALIANA, oramai diventata vero PROTETTORATO DELLO STATO DELLA CITTA' DEL VATICANO per quanto riguarda i diritti inalienabili dei cittadini e delle cittadine OMOSESSUALI.
Il F.U.O.R.I.!, fin dalla sua costituzione nel lontano 1972, ha sempre tenuto ad affermare la piena emancipazione degli, di tutti gli, OMOSESSUALI: infatti il suo appello era ed è tuttora FUORI DAI CESSI NELLE STRADE E NELLE PIAZZE.
Oggi, si assiste ad un servilismo smaccato nei confronti di una potenza straniera lo STATO DELLA CITTA' DEL VATICANO, lo stato più omofobo presente sulla TERRA, sempre pronti a non disturbare il SATRAPO BIANCO di turno.
VIVA VIVA VIVA IL MATRIMONIO OMOSESSUALE, come peraltro già esiste nei principali Paesi civili europei ed extraeuropei.
F.U.O.R.I.! dalla Repubblica Italiana il VATICANO!
Nicolino Tosoni
Presidente del F.U.O.R.I.
niconico84@hotmail.com
Via Brodolini 1035020 ALBIGNASEGO (PADOVA)_________________________________________________________________Vieni a conoscere Doretta

1 commento:
Carissimo,
prima di parlare uno dovrebbe sempre collegare il cervello alla bocca. Scusa per queste mie parole forse un po' dure e accettale come un leggero amichevole rimprovero. Evidentemente partecipavamo a due manifestazioni diverse. Quella cui ho partecipato io era una manifestazione organizzata da Arcigay a cui avevano aderito decine e decine di associazioni Gay e no. La sfilata sul palco di tutti/e è stata esclusa proprio per non generare noia nel pubblico, 30 secondi a testa per dire nome dell'associazione e poco più??? Almeno Wharol parlava di 15 minuti di celebrità.
Si è ritenuto più interessante mostrare il confronto diretto con i rappresentanti del governo e dell'opposizione (almeno chi ha accettato), al fine di rendere pubbliche e chiare le motivazioni delle scelte in materia di diritti civili. Ci si è riuscito? Forse si, forse in parte. Cecchi Paone ha rifiutato di presentare e per quel che riguarda il F.U.O.R.I. perchè dovrebbe essere favorito lui rispetto a qualsiasi altra associazione? So benissimo che non esisteremo senza il lavoro che negli anni settanta avete svolto, ma, appunto parliamo di 25/30 anni fa; il tempo passa e se pur con onore sarebbe meglio lasciare il passo al presente e a chi forse meglio di voi riesce ora a rappresentare la realtà moderna della comunità GLBT.
Grazie dell'attenzione
Alessandro
Posta un commento