La senatrice Binetti, invitata qualche giorno fa alla trasmissione Tetris di La7, ha dichiarato che «L´omosessualità è una devianza della personalità».
Quindi, incalzata dal conduttore Luca Telese, ha anche rincarato la dose, argomentando che essere gay è «un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico».
La terminologia confusamente medico-scientifica usata dalla dottoressa Binetti risulta degna più di parodie che di un serio dibattito.
Risulta infatti fondata solo sulle convinzioni religiose e non certo sulle basi scientifiche che vorrebbero far credere l’altisonanza dei suoni e la laurea in medicina della teocratica Binetti.
Ribadiamo l’inaccettabilità di toni e di concetti denigratori e discriminatori nei confronti degli omosessuali, volti soltanto a diffondere informazioni false, offensive e istigatorie di odio e disprezzo nei confronti di cittadini e della loro dignità.
Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli ha già proposto una formale querela nei confronti della senatrice e invita tutti i cittadini che hanno a cuore la democrazia nel nostro Paese a fare altrettanto.
Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
Scarica il modello di querela dal sito www.mariomieli.org, stampalo e compilalo in ogni sua parte. Poi presentalo presso il commissariato di polizia o la caserma di polizia a te più vicini; oppure, presentalo direttamente presso gli sportelli della Procura della Repubblica.
Gli indirizzi delle Procure della Repubblica di tutta Italia li trovi sempre su www.mariomieli.org
Andrea Berardicurti
Segreteria PoliticaVia Efeso, 2/A - 00146 R O M A
tel. 065413985 - fax 065413971
3487708437

Nessun commento:
Posta un commento