Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 6 ottobre 2024

Quando un assassino viene eliminato

https://tg24.sky.it/mondo/2024/10/03/aziz-salha-linciaggio-ramallah

 L'indimenticabile immagine del ragazzo arabo Abdel Aziz Salaha che partecipò il 12 ottobre del 2000 al linciaggio da parte della polizia di Ramallah di due riservisti entrati accidentalmente nella città a nord di Gerusalemme il 23 Tishrei 5571.  
Nella foto  è stato fotografato mentre agitava con orgoglio le mani coperte di sangue ebreo dalla finestra del palazzo della polizia. 
 Dopo che i soldati furono assassinati e i loro organi interni rimossi, i loro corpi mutilati furono gettati alla folla araba giubilante ai piedi dell'edificio a Ramallah.  Poi è iniziato l'abuso di massa dei cadaveri.  
La vista dei disordini e la vista dei corpi mutilati al di là del riconoscimento hanno scioccato la gente.  Ma purtroppo non hanno fatto capire agli israeliani quale sia la vera natura satanica dei terroristi che vivono nel nostro quartiere.  
Ci auguriamo  che le immagini simili dei cittadini di Gaza arrivate dall'attacco del 7 ottobre un anno fa non vengano cancellate dalla memoria della nazione e ci chiariscano il quadro completo.  Lo stesso individuo che agitava le mani insanguinate nella foto fu rilasciato nel terribile accordo di Shalit per la Striscia di Gaza.  
Ora il terrorista è stato eliminato in un attacco dell'aeronautica a Deir al-Balach, nel centro della Striscia di Gaza.  Annientamento secondo la religione e la legge, perché la giustizia veniva dal cielo.  
Buon Anno!

 Cartoni animati di Telegram
 Scrittura: gruppo di fumetti
 Illustrazione: Moshik Gulst, Israele oggi

 ``Chap magazine con te su WhatsApp 👇``
 https://chat.whatsapp.com/GY7Jm3C7s98AbdsdPJ9YFu

Nessun commento: