Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 11 aprile 2024

Gravidanza per altri: con la tua firma abbiamo aperto il dialogo. Grazie

 

Logo
Consegna firme

Cara Alba,

grazie a te e ad altre 10.662 persone che hanno firmato la petizione per una legge sulla gravidanza per altri solidale, gli scorsi 4 e 5 ottobre abbiamo consegnato queste firme agli Onorevoli Gilda Sportiello e Benedetto Della Vedova nei loro ruoli di Segretari della Presidenza della Camera dei deputati, a cui abbiamo chiesto di impegnarsi per la calendarizzazione della nostra proposta di legge.

Ti voglio quindi ringraziare perché anche grazie alla tua firma hai reso possibile un’apertura al dialogo su questo tema e, speriamo, anche una vicina calendarizzazione della nostra proposta legislativa così da superare ogni discriminazione e rendere possibile la gravidanza per altri solidale anche in Italia.

Come Associazione Luca Coscioni il nostro impegno quindi non si ferma.

Continueremo a fare pressione sui parlamentari e nelle aule di Tribunale per superare i divieti previsti dalla L. 40 del 2004 e per introdurre una disciplina sulla GPA che possa tutelare al meglio tutti i soggetti coinvolti, senza più discriminazioni. 

Il nostro prossimo obiettivo è ambizioso, ma raggiungibile: vogliamo raccogliere un totale di 20mila firme per portare la voce delle cittadine e dei cittadini che come te chiedono una legge sulla gravidanza per altri solidale.

Il tuo supporto è stato fondamentale e spero di poter contare su di te chiedendoti di condividere ai tuoi contatti la petizione. Mi dai una mano?

CONDIVIDI LA PETIZIONE SU WHATSAPP
CONDIVIDI LA PETIZIONE SU FACEBOOK

Alba, stiamo lavorando duramente per raggiungere questi risultati; saperti al nostro fianco è molto importante per noi. Sono sicura che insieme possiamo farcela. 

Grazie per aver letto questo mio messaggio.

Un caro saluto e a presto.

Filomena Gallo
Segretaria Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS


Filomena Gallo


P.S. Ti lascio anche il link per riguardare la registrazione del convegno "Famiglie e diritti universali", tenutosi lo stesso giorno della consegna delle firme: guarda la registrazione qui. Ti scriverò la prossima settimana con nuovi aggiornamenti. Grazie ancora!

Nessun commento: