Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 1 marzo 2024

Io non dimentico

 NO cari, io non dimentico.

Non dimentico le migliaia di abitanti di Gaza e dintorni che hanno lasciato che degli assassini gli costruissero con il denaro dell'UE  interi sistemi di gallerie sotto casa fin sotto il territorio di Israele, fornite di ogni tipo di supporti ed armi, che hanno lasciato che i loro ospedali, le loro scuole e i loro edifici religiosi diventassero depositi di armi, fabbriche e rampe di lancio di missili scagliati contro i loro vicini per anni.

 Non dimentico che i loro governanti mafiosi dell'OLP, diventata ANP e poi Hamas, invece di usare i  cospicui aiuti che noi italiani ed europei, assieme all'ONU, agli stessi  israeliani, all'Iran, all'URSS prima e alla Russia di Putin poi, gli abbiamo mandati per anni (togliendoli di tasca  ai nostri concittadini) per migliorare la vita dei figli di tutti gli abitanti della Striscia,  li hanno usati solo per acquistare armi e mantenersi nel lusso piu' sfacciato, lasciando i loro amministrati con le briciole, a morire di fame e a mendicare da Israele quel che avrebbero dovuto e potuto produrre da soli per la loro alimentazione.




Non dimentico che troppi di loro hanno fatto e allevato figli per farne  o attentatori prezzolati in nome di allah, o scudi umani  contro le rare controffensive israeliane ai loro lanci continui di missili che danneggiavano cose e  persone ( ma i bunker di protezione domestica sono in funzione da anni) o venivano neutralizzati dai sistemi di sicurezza dell'IDF.

Come non dimentico e non dimenticherò mai le migliaia di persone in festa il 7 ottobre 2023 in Israele, violentate, rapite e sterminate nei modi piu' orribili, persone di tutte le età  di cui non sappiamo quante ancora sono ostaggi vivi o addirittura morti nelle mani degli aggressori.

Proprio come non dimentico i milioni di persone dei vari paesi europei rapite violentate e sterminate nei modi piu' orribili tra il 1933 e il 1945 dai nazisti, dai fascisti e dai sovietici solo per morivi eugenetici, razziali, sessuali, religiosi, politici ed etnici.

Non dimentico e non ignoro i "poveri palestinesi" affamati dai loro capi che li hanno piantati in asso per vivere nel lusso  in Yemen, in Egitto o addirittura a Parigi,  poveracci che assaltano i camion degli aiuti alimentari (di Israele) e si avventano gli uni contro gli altri per impossessarsi di un po' piu' di cibo, accusando i soldati dell'IDF  di ammazzarli solo perché vorrebbero poter distribuire equamente gli aiuti. Ma la folla inferocita e violenta diventa sempre assassina di se stessa e trova comodo accusare gli altri di ciò che fa da se, per ottenere credito...

Non dimentico e non ignoro neanche, come fai invece tu, che anche mentre noi stiamo disquisendo, costoro in Israele e non solo, purtroppo, continuano ad assalire e uccidere persone inermi per strada, alla fermata dell'autobus, davanti ai negozi o alle stazioni di servizio, ferendo, uccidendo e infierendo in nome di allah finché non vengono fermate e messe in condizione di non nuocere. E tu non lo sai perché queste notizie sui tuoi media cattotalebani di regime (antisemiti e antisionisti e fintamente antirazzisti) non vengono pubblicate, mentre quelle "palestinesi" lo sono sempre, anche quelle palesemente false.

 Non dimentico e non ignoro i "poveri palestinesi" che NON FANNO l'unica cosa utile a far cessare la distruzione, ovvero CONSEGNARE IMMEDIATAMENTE TUTTI GLI OSTAGGI, abbandonare tutte le armi e ogni azione offensiva e arrendersi.

Così non dimentico e non ignoro affatto che dal momento che non lo fanno quei "poveri palestinesi" sono a tutti gli effetti complici dei loro governanti mafiosi e feroci e si dimostrano uguali a loro:  come tali DEVONO essere messi in condizione di non nuocere, anche per proteggere la vita delle loro donne e dei loro stessi figli (messi al mondo e allevati per farne terroristi e carne da macello), oltre che della gente di Israele.

IO NON DIMENTICO 

Nessun commento: