Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 28 ottobre 2021

DDL Zan affossato: i parlamentari italiani sono in maggioranza omolesbotransbifobici.

Ancora una volta la politica dei giochi di palazzo, anzi di bottega, ha ricacciato l’Italia dei cittadini perbene indietro di anni rispetto all'Europa dei Diritti e del Rispetto Umano.

 

Personalmente sono indignata non sorpresa, e comprendo la rabbia, ma andare a urlare in piazza è un inutile spreco di energie e serve solo a sfogarla inutilmente...

Raccogliamo invece tutte le nostre migliori energie intellettuali e fisiche per inventarci mille modi per  rendere difficile, difficilissima la loro vita di gente di potere, ogni giorno, cento volte al giorno.

Dobbiamo riuscire a rendergli la loro vita difficile almeno quanto la nostra, dobbiamo farglielo provare sulla loro stessa pelle, dimostrandogli come ci trova senza difesa ad essere apostrofati e attaccati come è pratica comune dei loro accoliti con la nostra gente. 

Dopotutto ognuno secondo loro ha diritto a esprimere liberamente le sue opinioni, lo hanno detto, ribadito e pure votato !

Perciò se proprio vogliamo urlare la nostra indignazione contro costoro, facciamolo dovunque, da soli o in pochi, non solo nei luoghi che ormai tradizionalmente sono "nostri", e chiediamo a tutta la gente di buona volontà e intelletto d'amore di fare altrettanto.

Nessun commento: