Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 22 agosto 2019

Inizia la BATTAGLIA d'ITALIA?

Attenzione, la guerra psicologica contro Giovanni Conte e un suo possibile reincarico a formare il Governo,  già accennata all'inizio del suo mandato un anno fa, sta riprendendo più subdolamente e pericolosamente.
Stanno prendendo corpo e moltiplicandosi specie tramite social, false "informazioni" su di lui e la sua storia professionale politica.
La pratica di screditare un avversario presso i suoi sostenitori attraverso voci e rumors non documentati nè documentabili, la costruzione e diffusione con ogni media, compresi i social, di trame abilmente e credibilmente  inventate a supporto di affermazioni denigratorie, è una pratica di costruzione del consenso/dissenso ben sperimentata da nazisti e  comunisti nel secolo scorso, studiata e applicata dalle scuole di marketing, propaganda e  giornalismo.
Ma attenti, non è un gioco di ruolo: equivale al terrorismo armato, come effetti, ma è ancora più pericolosa perchè può minare pesantemente e quasi sempre in modo indelebile la fiducia e la collaborazione socio-politica nelle istituzioni democratiche della gente semplice e perbene  che su di essa si fonda, con effetti destabilizzanti per l'intero sistema sociopolitico; effetti  possono essere  difficilmente bloccati e/o neutralizzati, poichè la causa è invisibile ai più che ne sono l'oggetto privilegiato, e  mirano direttamente a scardinare l'assetto democratico delle istituzioni, fondato sulla fiducia nei propri rappresentanti scelti democraticamente, sostituendolo con un terrore subliminale diffuso che favorisce, anzi promuove, la sostituzione del regime democratico, parlamentare, costituzionale, con  un regime  "presidenziale", ovvero dittatoriale, autoritario e assolutista.
Anche in Italia, non solo in SudAmerica, sono molti e potenti i fautori del "presenzialismo " o "Governo nominato/eletto direttamente dal POPOLO...
E di tali forme di regime ne abbiamo esempi in atto in Russia, Turchia, Iran ecc.

Evidentemente tali germi di distruzione/distrazione di consenso di massa sono già ben presenti e potenti nel post allegato, che sta girando su Messenger e Facebook tra molti dei miei contatti personali, e invito a leggere prendendo le dovute distanze...

《Dunque.
Ieri ho fatto notare alcuni passaggi di Conte, stamani ho ricordato che Conte era il professore di Bonafede.
Ma grazie all'amica Pat, ho avuto modo di fare ulteriori approfondimenti, trovo giusto condividerli.
Nel 2013-2014 Giudo Alfa, famoso avvocato del prestigioso omonimo studio genovese, si interessa all'ascesa di Renzi, che all'epoca si stava facendo strada come rottamatore.
Fa di tutto per organizzare un incontro e ci riesce, aprendo la strada a contatti e collaborazione con il giglio magico di Firenze.
Questo incontro avviene per il tramite della BOSCHI, avvocato di Firenze (in molti la conosceranno ahimè bene in seguito).
Ma unisce i tasselli?
Giudo Alfa è il DOMINUS di GIUSEPPE CONTE: grazie a lui e all'intervento del suo assistente ALFONSO BONAFEDE, avvocato di Firenze, avviene tale incontro (supportato anche da LEONARDO PUCCI, poi vicecapo di gabinetto di Bonafede.
Si, in quegli anni è iniziato il rapporto stretto tra Conte ed il mondo RENZIANO.
Renzi rammenta i messaggi di lode da lui ricevuti e non si spiega la campagna d'odio dei 5S... ma sottolinea: Conte per noi non era uno sconosciuto, abbiamo ancora i suoi messaggini di lode per il nostro governo.
Bene, ancora dubbi?
L'inciucio 5S-PD di Renzi ha origini MOLTO LONTANE.》

{ https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1264368420412207&id=327126034136455 }

Dobbiamo avere paura?
No, la verità, documentata e testimoniata dalle azioni trasparenti assunte in prima persona, fa paura solo ai mascalzoni.
No, dobbiamo  solo "fare bene", seguire cioè applicare puntualmente  le indicazioni dei nostri Padri/Madri Costituenti.

Quanto si tenta per distruggere la figura e l'operato del prof. Giovanni Conte e di chi lo sostiene significa però anche che è inviso a molti che hanno in mano già troppi poteri, ma non tutti, e sanno che anche solo per mantenerseli è urgente e indispensabile neutralizzarlo.

Perciò, come fu già per la gente britannica quando i nazisti scatenarono la  Battaglia d'Inghilterra,  per noi Italiani che abbiamo cara la nostra libertà e la nostra democrazia parlamentare e costituzionale, il rispetto dei diritti di ciascun* e di tutt**, il benessere e l' amore, la felicità di tutt** e di ognun*, ciò significa che è iniziata la "battaglia d'Italia".

Bisogna studiare, organizzarci, difenderci, e lottare a 360 gradi, non solo a parole ma concretamente e senza distrarci, ciascun* come può e sa.
DOBBIAMO conVINCERE e VINCERE.
L'Italia s'è dèsta?

Alba Montori

Nessun commento: