Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 21 maggio 2018

Realismo scientifico...

Chi vive i propri ideali, quelli alti, è perfettamente consapevole ( e anche felice) di dover metterci il proprio cuore e il proprio corpo, oltre al cervello.

E' il doverci mettere anche quelli di chi condivide per amore la sua vita, che talvolta può essere doloroso.

Questo è il Realismo scientifico, miei car** amic**, dettato dalla mia personale esperienza e da quelle raccolte tra le persone come me in parecchi anni di studio.

Non c'è amarezza, solo tristezza, nel mio cuore, talvolta un po' di irritazione e magari di indignazione.

Perché mi piacerebbe davvero riuscire a vedere che la gente perbene, quella che ama il suo prossimo, che mette in gioco ogni giorno la sua propria vita tutto compreso, e si impegna a tempo pieno e senza chiedere compensi per realizzare un mondo libero, giusto e amorevole, potesse vederlo realizzato intorno a sé.

Io mi batto per un mondo di gente felice e amorevole, che non invidia il suo prossimo ma lo aiuta a imparare ad esser felice.

Nessun commento: