Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 10 luglio 2016

Il giorno più romantico della mia vita si è trasformato in un incubo

Ho ricevuto questo appello e devo assolutamente aderire e farlo circolare al più presto.
Mi auguro che chi legge faccia altrettanto.
La Cina è vicinissima !
AMg

Alba,
Il giorno più romantico della mia vita si è trasformato in un incubo.
La mia ragazza mi ha chiesto in moglie il giorno in cui ci siamo laureate alla Guangdong University of Foreign Studies, una delle scuole più rispettati in Cina. Questa è una tradizione qui - ma non se sei lesbica.
Dopo che le foto della nostra proposta son o andate a finire sul web, i funzionari di partito della Guangdong University of Foreign Studies hanno minacciato di trattenersi il mio diploma, dicendo che dobbiamo "mantenere la nostra omosessualità per noi stessi e non importunare gli altri."
E non si sono fermati lì. Mi hanno denunciata ai miei genitori e hanno effettuato una perquisizione di polizia nel mio appartamento per raccogliere appunti personali come "prova".
Sono devastata e umiliata, ma sto combattendo e ho bisogno del tuo aiuto.
descrizione dell'immagine
La Guangdong University of Foreign Studies ha partnership con 192 scuole in tutto il mondo, tra cui la Georgetown University, la Columbia University, le scuole CUNY, l? Università delle scuole della California, e l'Università del Wisconsin *. Se vedono migliaia di persone al di fuori della Cina condividere la nostra storia, sapranno che ne va della reputazione dell'intera Guangdong University.

La discriminazione fa del male a così tanti giovani nelle scuole e nelle università in tutta la Cina e non è giusto. Usano anche  libri di testo omofobici nelle loro classi, che descrivono l'omosessualità come un "disturbo psicologico." 
Nessuna scuola dovrebbe intimidire gli studenti per chi sono o chi amano. 
Il mio caso è solo uno tra molti, ma potrebbe innescare un cambiamento.
La Guangdong University of Foreign Studies ha cercato di rappresentarmi  come una poveraccia, una ragazza perduta, che ha bisogno di una rigorosa disciplina. Stanno cercando di farmi tacere, così le loro malefatte non possono danneggiare la loro reputazione.
Ma sono stufa di stare in silenzio: nessuna scuola dovrebbe mai discriminare i suoi studenti, ne in Cina né altrove. 
Grazie 
Xiaoyu Wang, con la squadra All Out
* Se sei uno studente o ex allievo delle scuole su elencate,  sei pregato di inviare la mia petizione alla tua Università e sollecitare la tua scuola a scrivere una lettera pubblica a Guangdong University of Foreign Studies.

Nessun commento: