Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 7 novembre 2015

E' STATO APPENA SCOPERTO UN UNIVERSO PARALLELO ?

We May Have Discovered a Parallel Universe

Ci sono due tipi di persone in questo mondo: 1) quelli che credono che siamo in un universo, e che l'unico universo è quello dove ci troviamo, e 2) quelli che credono che siamo in un multiverso, dove ci possono essere più esistenze parallele del nostro 'uni'verse.

Nuovi dati suggeriscono che possa essere plausibile che uno di quegli universi paralleli potrebbe essere in procinto di balzare dentro il nostro.  Il telescopio Planck  dell'ESA ha scoperto una luce molto intensa ai margini del nostro universo, che in realtà non dovrebbe essere lì. E 'più luminoso di quanto ci saremmo aspettati che fosse, e l'idea è che la luce potrebbe essere fuoriuscita da un altro universo parallelo per saltare dentro il nostro.

Dal momento che la teoria del multiverso suggerisce che quei molti universi paralleli sarebbero essenzialmente proprio ciascuno accanto all'altro nel tessuto dell'esistenza, infinitamente in espansione proprio accanto all'altra, avrebbe senso che solo eventualmente, l'uno possa penetrare in un altro.

La luce potrebbe, naturalmente, essere qualcosa di completamente diverso, anche se gli scienziati sembrano abbastanza decisi sullo studio della teoria che potrebbe essere di un universo parallelo. La NASA sta aspettando di salire a bordo per indagare sulla luce nel corso dei prossimi due anni, quando il finanziamento sarà concesso.


Nessun commento: