Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

I colori di Emma BONINO. Una DONNA Istituzionale e oltre....

Alba Montori su Facebook

venerdì 31 ottobre 2014

SOS RADICALParty

HO RICEVUTO QUESTO APPELLO 
DA Maurizio Turco, Tesoriere del PARTITO RADICALE 
LO RILANCIO A CHI LEGGE I MIEI POST PERCHE' A SUA VOLTA  PARTECIPI A QUESTA GARA DI AUTOFINANZIAMENTO
e passi parola.

Per ragioni legate alla dura situazione economico finanziaria del Partito radicale, specchio della situazione politica nella quale sono ormai definitivamente espulse le presenze radicali dalla cosiddetta informazione, ovvero è negato ai cittadini di conoscere per scegliere o rifiutare le speranze e le idee radicali, abbiamo dovuto chiudere il call center e licenziare 8 persone. Dalla metà di novembre ridurremo le linee telefoniche e rivedremo i contratti delle nove persone rimaste e che garantiscono i servizi essenziali, l'amministrazione, la banca dati, la segreteria. Nel frattempo il Partito ha maturato debiti pari all'intero ammontare dell'autofinanziamento dell'anno scorso.

A seguito della chiusura del call center non siamo in grado di sollecitare e raccogliere attraverso il telefono e la carta di credito, come tu hai fatto, versamenti per iscrizioni, aumenti quota o contributi.

TI PREGO DI AIUTARCI! rispondendo a questa mail per autorizzarci a ritirare dalla tua carta di credito l'importo necessario a

  • iscriverti a tutti i soggetti dell'area, quota minima 590 euro, specificando se versi in una sola quota o in più quote e in quali scadenze
  • iscriverti al Partito radicale per il 2015, quota minima 200 euro
  • iscriverti ad uno o più soggetti radicali Radicali italiani 200 euro; Associazione Luca Coscioni, Nessuno Tocchi Caino, Non c'è pace senza giustizia, Associazione Radicale "Esperanto", Lega internazionale antiproibizionista per ciascuna associazione 100 euro; Anticlericale.net, Certi Diritti 50 euro.


PUOI INOLTRE VERSARE LA TUA QUOTA DI ISCRIZIONE O IL TUO CONTRIBUTO

  • con bonifico postale intestato a Partito Radicale IBAN IT33N0760103200000044855005
  • con bonifico bancario intestato a Partito Radicale IBAN IT56E0832703221000000002381 - BIC ROMAITRR


Scusa e grazie davvero per quello che vorrai e potrai fare sperando di vederci al congresso del Partito dei sessant'anni di lotte radicali per lo stato di diritto.

 

Maurizio

Nessun commento: