Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 30 maggio 2014

Ci vediamo ad Orvieto per ricordare insieme il maratoneta e leader politico Luca Coscioni?

Ho ricevuto fa Filomena Gallo e Marco Cappato l'invito che segue e lo rilancio a tutti gli sportivi, anche solo nel cuore, da 1 a 100 anni !
AMg


Domenica 1 giugno, a partire dalle ore 15.30, presso la pista di atletica dello stadio “Luigi Muzi” di Orvieto, si terrà il Meeting Nazionale di atletica leggera V Memorial “Luca Coscioni”, organizzato dalla Libertas Orvieto, il Comune di Orvieto, l’Associazione “ Luca Coscioni”, la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e la famiglia Coscioni. 

La manifestazione, nata dall’idea di Alessandro Bracciali e Carlo Moscatelli per ricordare la figura del concittadino e atleta Luca Coscioni, è ormai diventata punto di riferimento per tutti i più grandi atleti del panorama italiano e non solo.   

La manifestazione quest’anno sarà aperta da un gruppo di atleti e bambini della Libertas Orvieto che correranno da Piazza Duomo fino allo Stadio per dare il via alla manifestazione, ricordando in maniera simbolica la figura dell’atleta, appassionato di corsa su strada , Luca Coscioni.

In programma un 200 metri con Andrew Howe, atleta italiano di caratura internazionale.


Nessun commento: