Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 15 dicembre 2013

Nessuno che lotta per l'uguaglianza in India dovrebbe stare da solo. Firma un messaggio di sostegno e di amore. ORA !

l'India appena reso illegale di nuovo essere gay 
Nessuno che lotta per l'uguaglianza in India dovrebbe stare da solo. Firma un messaggio di sostegno e di amore adesso:
L'India ha appena fatto diventare di nuovo un crimine  l'essere gay Dopo quattro anni dalla sospensione della sua legge anti-gay  la Corte Suprema ha portato indietro le lancette dell'orologio. Ogni lesbica, persona gay, bi e trans in India è ora in pericolo di galera, ricatto o peggio.
La lunga lotta degli attivisti indiani sulla questione andrà avanti. E 'un momento spaventoso per le persone in India, tra cui i membri indianidi AllOut. Ma le giornate come questa sono fatte per stare insieme, e c'è forza e speranza nei numeri.
Vuoi firmare un messaggio di speranza e di amore? Tutti i nomi saranno inviati a gruppi LGBT in tutta l'India. Chiunque leggendo i messaggi saprà  che nessuno di noi lotta da solo.
L'India è la patria del 17% della popolazione del mondo, un così gran numero di persone - milioni - è appena stato spogliato dei  suoi diritti. Nelle proteste in tutta l'India, c'è stato un messaggio di speranza e di sfida: Ladenge, Jeetenge. Vuol dire 'noi lotteremo e vinceremo'.
Ci sono stati anni di lavoro dedicato dai gruppi indiani, combattendo attraverso il sistema giuridico indiano, ma questa lotta ha ancora una lunga strada da percorrere. Si potrebbe presentare appello attraverso i tribunali, o il parlamento potrebbe scegliere di abrogare la legge anti-gay del tutto.
Il percorso migliore  per l' approccio non è sicuro. E in tempi di incertezza, massicce manifestazioni di sostegno e di amicizia possono portare nuova forza e coraggio per proseguire. Ad esempio, un sacco dimembri russi di AllOut di fronte ad una nuova legge anti-gay dicono che i messaggi di amore e di speranza da tutto il mondo li aiutano a mantenerviva la lotta e li spronano.
E 'semplice e veloce  aggiungere il proprio nome, ed è possibile aggiungere il proprio messaggio, se si vuole:
https://www.allout.org/india
Grazie per uscire Tutti Fuori ,
Andre, Daniel, Hayley, Jeremy, Marie, Marie-Marguerite, Mike, Sara e il resto della squadra All Out.
PS: A volte la cosa migliore da fare è unirsi assieme gli uni agli altri, per sentire che non siamo soli in un mondo dove a volte le cose sembrano scivolare all'indietro. Siamo tutti insieme. Firmate un messaggio di amore e di speranza per l'India: https://www.allout.org/india
PPS: Conosci un gruppo LGBT in India, che avrebbe piacere di ricevere migliaia di messaggi di sostegno dai  membri in India e in tutto il mondo di AllOut ? Email Daniel a info@allout.org
FONTI
Giudice top India ripristina gay divieto di sesso - BBC, 11 Dicembre 2013
http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-india-25329065
Suresh Kumar Kaushal v Naz Foundation - La Corte Suprema della decisione dell'India
http://orinam.net/377/wp-content/uploads/2013/12/Naz-judgement-SC.pdf
"E, infine, gli attivisti in Russia hanno registrato le immagini solo per dire 'grazie'" - Buzzfeed, 4 settembre 2013
http://www.buzzfeed.com/lilyhiottmillis/the-world-speaks-out-against-russia




Nessun commento: