Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

I colori di Emma BONINO. Una DONNA Istituzionale e oltre....

Alba Montori su Facebook

domenica 15 dicembre 2013

Nessuno che lotta per l'uguaglianza in India dovrebbe stare da solo. Firma un messaggio di sostegno e di amore. ORA !

l'India appena reso illegale di nuovo essere gay 
Nessuno che lotta per l'uguaglianza in India dovrebbe stare da solo. Firma un messaggio di sostegno e di amore adesso:
L'India ha appena fatto diventare di nuovo un crimine  l'essere gay Dopo quattro anni dalla sospensione della sua legge anti-gay  la Corte Suprema ha portato indietro le lancette dell'orologio. Ogni lesbica, persona gay, bi e trans in India è ora in pericolo di galera, ricatto o peggio.
La lunga lotta degli attivisti indiani sulla questione andrà avanti. E 'un momento spaventoso per le persone in India, tra cui i membri indianidi AllOut. Ma le giornate come questa sono fatte per stare insieme, e c'è forza e speranza nei numeri.
Vuoi firmare un messaggio di speranza e di amore? Tutti i nomi saranno inviati a gruppi LGBT in tutta l'India. Chiunque leggendo i messaggi saprà  che nessuno di noi lotta da solo.
L'India è la patria del 17% della popolazione del mondo, un così gran numero di persone - milioni - è appena stato spogliato dei  suoi diritti. Nelle proteste in tutta l'India, c'è stato un messaggio di speranza e di sfida: Ladenge, Jeetenge. Vuol dire 'noi lotteremo e vinceremo'.
Ci sono stati anni di lavoro dedicato dai gruppi indiani, combattendo attraverso il sistema giuridico indiano, ma questa lotta ha ancora una lunga strada da percorrere. Si potrebbe presentare appello attraverso i tribunali, o il parlamento potrebbe scegliere di abrogare la legge anti-gay del tutto.
Il percorso migliore  per l' approccio non è sicuro. E in tempi di incertezza, massicce manifestazioni di sostegno e di amicizia possono portare nuova forza e coraggio per proseguire. Ad esempio, un sacco dimembri russi di AllOut di fronte ad una nuova legge anti-gay dicono che i messaggi di amore e di speranza da tutto il mondo li aiutano a mantenerviva la lotta e li spronano.
E 'semplice e veloce  aggiungere il proprio nome, ed è possibile aggiungere il proprio messaggio, se si vuole:
https://www.allout.org/india
Grazie per uscire Tutti Fuori ,
Andre, Daniel, Hayley, Jeremy, Marie, Marie-Marguerite, Mike, Sara e il resto della squadra All Out.
PS: A volte la cosa migliore da fare è unirsi assieme gli uni agli altri, per sentire che non siamo soli in un mondo dove a volte le cose sembrano scivolare all'indietro. Siamo tutti insieme. Firmate un messaggio di amore e di speranza per l'India: https://www.allout.org/india
PPS: Conosci un gruppo LGBT in India, che avrebbe piacere di ricevere migliaia di messaggi di sostegno dai  membri in India e in tutto il mondo di AllOut ? Email Daniel a info@allout.org
FONTI
Giudice top India ripristina gay divieto di sesso - BBC, 11 Dicembre 2013
http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-india-25329065
Suresh Kumar Kaushal v Naz Foundation - La Corte Suprema della decisione dell'India
http://orinam.net/377/wp-content/uploads/2013/12/Naz-judgement-SC.pdf
"E, infine, gli attivisti in Russia hanno registrato le immagini solo per dire 'grazie'" - Buzzfeed, 4 settembre 2013
http://www.buzzfeed.com/lilyhiottmillis/the-world-speaks-out-against-russia




Nessun commento: