Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 30 aprile 2013

Ottime notizie in diretta dagli USA


Ho ricevuto dalla mia più cara e vecchia amica una comunicazione che mi ha riempito di gioia.
Questa amica, che non è italiana ed è sempre stata etero, ha vissuto a lungo in Italia tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta e conosce molto bene me e le mie lotte per la liberazione sessuale ed i diritti dei gay fin da quando ho iniziato a occuparmene in prima persona il che vuol dire da un mezzo secolo ormai. Da molti anni in USA, artista impegnata tra una università e l'altra, è ormai da diversi anni in California e strettamente collegata con l'UCLA.

Trovo molto bello che mi abbia scritto apposta per comunicarmi che l'Università della California (UCLA) ha proclamato pubblicamente di volere che la  gente gay iscritta a questa università e parte dei suoi programmi di sport ed atletica non si nasconda e manifesti orgogliosamente e apertamente la propria identità sessuale, e non solo ma che ha deciso di accogliere a braccia aperte  tutti i gay che vengano discriminati e non accettati nelle altre Università.
Direi che è una bellissima notizia davvero !
Non potremmo almeno andare ad imparare qualcosa o sappiamo già tutto ?

Alba Montori

Tanto per avere una idea di come sono organizzate le persone LGBTQ all'interno dell'UCLA il link qui sotto


e quel che segue è  Overview of UCLA's Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender Leadership Institute, ovvero una Panoramica dell' Instituto sulla Leadership dell'UCLA dedicato a Gay,  Lesbiche, Bisessuali, Transgender

Lesbiche, Gay, Bisessuali E Transgender Leadership Institute





Obbligo di frequenza
DURATA
5 giorni
TEMPO PIENO
No
PREZZO
5,500 USD
LUOGO
SCADENZA DOMANDA

Business

Leadership

Lesbiche, Gay, Bisessuali, E Transgender Leadership Institute

Leadership at UCLA Anderson School of Management negli USA,, Los Angeles. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click.









Panoramica della UCLA's Lesbian, Gay, Bisessuali, Transgender Leadership Institute 

A differenza del colore della propria pelle o dal sesso biologico, le questioni di orientamento sessuale e identità di genere non sono immediatamente visibili agli altri. Troppo spesso, in situazioni pubbliche e private, nei loro luoghi di lavoro e nella loro vita, molte lesbiche, gay, bisessuali e transessuali (LGBT) gli individui devono mantenere un certo grado di ambiguità e anonimato in quanto identità separata personali da persona di categoria di mantenere la credibilità e la evitare l'emarginazione e la discriminazione.

Durante i cinque giorni di discussione provocatori e stimolanti, i partecipanti affrontare le questioni chiave da un punto di vista personale, interpersonale e organizzativa e portare via un kit pratico strumento per aumentare la produttività, la leva, e il valore per le loro organizzazioni.

Come partecipante, capirai il modo di gestire la propria identità professionale, pur mantenendo la vostra autenticità personale. Troverete il modo di accrescere la sensazione di soddisfazione e di diminuzione di posti di lavoro di isolamento. Potrai esplorare le questioni di fiducia all'interno della comunità e senza, e trovare i modi migliori per lavorare sia con gli alleati e concorrenti. Sentirete da dirigenti di alto livello delle maggiori organizzazioni su come ha gestito il processo di coming out. E, ti discutere i modi per posizionare la vostra organizzazione a sfruttare opportunità e sfruttare la potenza del suo lesbiche, gay, bisessuali, transgender e le parti interessate. 


Chi dovrebbe partecipare? 

Il UCLA Lesbiche, Gay, Bisessuali, e Transgender Leadership Institute è stato progettato per l'alta raggiungere manager e dirigenti impiegati in entrambe le organizzazioni private e pubbliche, in tutte le industrie. 

Dirigenti responsabili dello sviluppo della carriera dei dirigenti lesbiche, gay, bisessuali e transessuali, così come coloro che sono interessati a loro leadership e alla gestione, potranno beneficiare di questo programma potente e importante.


Perché scegliere un Istituto di Leadership UCLA? 

La gestione delle sfide, della leadership e dello sviluppo di carriera sono diverse per le donne, gli afro-americani, i latinos, e coloro che si identificano come lesbiche, gay, bisessuali, transgender ? La risposta è "SI", perché l'esperienza sul posto di lavoro è diversa per. . .


. . . African manager americano che devono affrontare questioni di potere organizzativo e posizione più intensamente, e che spesso sono costretti a mettere in discussione la fiducia e l'accesso alle risorse più dei loro colleghi caucasici 


. . . Donne manager che lottano molto di più dei loro colleghi maschi con le pressioni del bilanciare le molteplici esigenze di carriera, la famiglia, gli obblighi sociali, e gli impegni per sé 


. . . Latinos e gestori di ispanici che devono affrontare la sfida di sfruttare i loro sfondi  culturali, sociali, razziali, economici diversi, e  riuscire a massimizzare il loro impatto sul luogo di lavoro 


. . . manager Lesbiche, gay, bisessuali e transgender che hanno scelto di separare sul posto di lavoro  la loro persona dalla loro identità personale di genere  per evitare l'emarginazione e la discriminazione, o che invece scelgono di rivelare le loro identità per favorire rapporti più autentici con il rischio di perdere credibilità professionale.


Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare
Se l'inglese non è la tua lingua madre,UCLA Anderson School of Management necessita di effettuare un test di padronanza della lingua inglese. Effettua il test presso la tua sede  TOEFL più vicina alla tua zona. Ricordo, i posti a sedere sono limitati e gli accessi saltuari non sono accettati. Così registrati oggi.


Nessun commento: