Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 15 ottobre 2012

Ragazza diciannovenne, musulmana, lapidata a morte per aver partecipato a un concorso di bellezza.

Murdered: Katya Koren was attacked after taking part in a beauty contest which her friends said angered hardline Muslims 

Questa ragazza musulmana è stata lapidata a morte in applicazione della 'sharia' dopo aver partecipato a un concorso di bellezza in Ucraina.Katya Koren, 19 anni, è stata trovata morta vicino a casa sua in un villaggio nella regione di Crimea.Gli amici hanno detto che le piaceva indossare abiti alla moda ed era risultata settima in un concorso di bellezza.

Ammazzata: Katya Koren è stata assassinata per aver partecipato a un concorso di bellezza, cosa che ha fatto arrabbiare i suoi amici musulmani integralisti.
Il suo corpo martoriato è stato sepolto in una foresta ed è stato trovato una settimana dopo la sua scomparsa.

Rural: Katya Koren lived in the Crimea region of the Ukraine where her body was found buried in woodland 
 Katya Koren viveva nella regione della Crimea-Ucraina, dove il suo corpo è stato trovato sepolto nel bosco.
La polizia ha aperto un'indagine per omicidio e si stanno verificando le posizioni di tre giovani musulmani, che l'hanno uccisa sostenendo che la sua morte era giustificata per la legge dell'Islam.Uno dei tre - un sedicenne chiamato Bihal Gaziev - è stato fermato e ha dichiarato alla polizia che Katya ha 'violato le leggi della Sharia'. Gaziev ha detto che non ha alcun rimorso per la sua morte.
The Crimea region of Ukraine
 
La lapidazione è un argomento controverso tra i musulmani, con alcuni gruppi che lo interpretano come parte integrante della legge islamica e altri in disaccordo.
Secondo la relazione annuale di Amnesty International sulla pena di morte in tutto il mondo, pubblicata in aprile, non ci sono notizie di esecuzioni giudiziarie effettuate con la lapidazione nel 2010.
 

 
Tuttavia, nuove condanne a morte per lapidazione sarebbero state comminate in Iran, nello stato di Bauchi - Nigeria e in Pakistan.
Almeno 10 donne e quattro uomini nell'ultimo anno sono stati sentenziati di morte per lapidazione in Iran, dove l'adulterio è il solo crimine che comporta
secondo la legge della Sharia tale sanzione.
Essa è stata ampiamente imposta come condanna, negli anni dopo la rivoluzione islamica del 1979, e anche se la magistratura iraniana ancora regolarmente commina la lapidazione, ora è spesso convertita in altre pene.Ha suscitato grande clamore internazionale la
condanna a morte per lapidazione per adulterio di Sakineh Mohammadi Ashtiani
International outcry: Sakineh Mohammadi Ashtiani was sentenced to death by stoning for adultery Questa pratica barbara è stata messa sotto i riflettori internazionali l'anno scorso, quando una donna iraniana, Sakineh Mohammadi Ashtiani, è stata condannata a morte per lapidazione per adulterio dopo aver subito anni di abusi da parte del marito tossicodipendente.
L'avvocato della signora Ashtiani ha denunciato che ella sarebbe stata picchiata e costretta a prostituirsi da
Ebrahim Ghaderzade, tossicodipendente, che lei è accusata di aver ucciso.
E 'stata condannata a dieci anni per omicidio e condannata a morte per adulterio. E 'stata anche condannata per aver avuto rapporti illeciti per i quali ha ricevuto 99 frustate.
Le autorità iraniane alla fine hanno sospeso la lapidazione, dopo le proteste da parte della comunità internazionale.
L'Unione europea ha invitato a sospendere la sentenza  'barbara', il Vaticano ha supplicato clemenza e il Brasile, che ha cercato di intervenire nel
braccio di ferro dell' Iran  con l'Occidente sul suo programma nucleare, ha offerto asilo signora Ashtiani.Un certo numero di celebrità, tra cui Robert Redford, Robert De Niro e Sting hanno chiesto il suo rilascio in una lettera aperta al regime iraniano, sostenuta da più di 80 attori, artisti, musicisti, accademici e politici.PER SAPERNE DI PIU'

Nessun commento: