Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 4 febbraio 2012

SAVONA, PEDOFILIA; Scattano le manette per il PRETE CRIMINALE PEDOFILO Nello GIRAUDO.

Savona; 4-2-12 ore 6,40
Da alcuna settimane, voci di corridoio segnalavano l'imminente arresto del pedo-criminale Nello Giraudo, un criminale che negli ultimi 40 anni nel savonese ha rovinato la vita di decine di minori, tutto grazie al sostegno di vescovi senza scrupoli che hanno preferito sacrificare vite umane, anche quelle dei vostri figli se fosse stato necessario,  per il buon nome della chiesa cattolica.

Mons. Giulio Sanguineti, mons. Dante Lafranconi, Cardinal Domenico Calcagno, mons. Vittorio Lupi, questi i nomi dei prelati senza Dio che hanno non solo permesso al pedofilo di crearsi condizioni agiate e luoghi dove poter abusare indisturbato di minori, ma hanno anche agito in modo criminale per intimidire, distruggere le vittime e i testimoni, molte di loro, dopo gli abusi hanno perso tutto, per mano consapevole dei vescovi che hanno applicato la direttiva Vaticana criminale meglio conosciuta come "Crimen Sollicitazionis" e adesso chi risarcirà le vittime ? O solo chi li aiuterà ad avere una vita al limite della dignità ? Forse la chiesa e il vescovo Vittorio Lupi ? O forse l'omertoso vicario Antoni Ferri, quello che diceva di non aver mai avuto sentore !!!

Al momento essendo stato anche io una vittima di Giraudo sono piuttosto scosso e preferisco non rilasciare altre dichiarazioni a riguardo, lo farò alle 11 a Genova, Palazzo Ducale al termine della conferenza stampa di Democrazia Atea.

Voglio lanciare ancora un messaggio forte ai genitori, NON MANDATE I VOSTRI FIGLI IN PARROCCHIA. Quello che ho scritto non vuol dire che tutti i preti sono pedofili, purtroppo però non si può ignorare che i preti non denunciano i pedofili alla magistratura, ma ai vescovi che non denunciano e coprono, questa di Giraudo è l'ennesima conferma di come funziona il sistema criminale organizzato della chiesa cattolica.


Francesco Zanardi
Portavoce "Rete L'abuso"




Nessun commento: