Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 25 settembre 2011

Il pellegrinaggio per la verità : aggiornamenti da Genova

Sabato 24-9-11, ore 18 Genova Sestri accade tutto nell’ex parrocchia di don Riccardo Seppia, testimoni le telecamere di diverse emittenti locali e nazionali, i giornalisti e i fedeli. 
C’ero anche io Francesco Zanardi al terzo giorno di pellegrinaggio per raggiungere Roma e per trovare altre testimonianze di casi di pedofilia clericale, prima di raggiungere il Pontefice. 
I fedeli presenti in quella chiesa, sicuramente guardando il TG della sera e leggendo i giornali di domani, si interrogheranno sul perché manca completamente una parte importante di quella messa.
Molti di loro, attirati dalla maglietta che indossavo, la quale riportava sul davanti il logo utilizzato per il pellegrinaggio e sul retro la faccia del mio carnefice con la scritta PRETOFILO – TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI si sono avvicinati a me chiedendomi il motivo di quella maglietta, poi si sono lasciati andare commentando a ruota libera i crimini che la chiesa ha permesso, anche nella loro parrocchia.
Ero seduto in prima fila, la scritta in rosso sul retro della maglia, fin troppo visibile, anche durante la messa, anche nel momento in cui ho fatto la comunione.
I fedeli non erano turbati della mia presenza, anzi, erano molto cordiali e solidali, al punto tale che quando i giornalisti mi hanno chiesto di uscire per essere intervistato, prima della messa, rientrando mi avevano conservato il posto, quello in prima fila che avevo precedentemente occupato.
Molto più turbati e agitati i due parroci presenti e il Cardinale Angelo Bagnasco, turbato al punto tale che durante l’omelia, parlando di Seppia si lascia sfuggire la frase “costretti a rimuoverlo” anche se si corregge subito dopo.
La mia presenza, visibilmente ingombrante per la chiesa che purtroppo, dalle testimonianze raccolte lungo il mio cammino, sembrerebbe nascondere molti altri presunti casi di pedofilia, trova conferma che chi mi ha fermato sul mio percorso, molto probabilmente non ha affatto mentito.
Credo che la mia presenza e la sinistra censura “imposta” ai mezzi di informazione abbia tutt’altro che rimarginato lo squarcio aperto dal caso di don Seppia.
A questo link http://www.youtube.com/watch?v=YgaiEVbE1xw potrete ascoltare la registrazione integrale dell’intervista, intervista che non uscirà MAI né sui giornali, ne sui TG, rimarrà intrappolata per sempre nelle bobine dei video che i mezzi di stampa non hanno potuto pubblicare e nei ricordi di tutti i presenti in quella chiesa.
 
Francesco Zanardi
Rete L’ABUSO

Tutto quello che non leggerete mai sui giornali italiani e che no [HD]

http://www.facebook.com/photo.php?v=277444245614084
 

Nessun commento: