Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 10 gennaio 2011

Secondo mons.Antonelli esiste un piano dell'Unesco per rendere gay tra 20 anni metà popolazione

http://estaticos.elmundo.es/documentos/2011/01/01/homilia.pdf
http://incompiutezza.wordpress.com/2011/01/05/vescovo-di-cordoba-lunesco-vuole-in-20-anni-gay-meta-della-popolazione-mondiale/


Ebbene, ancora una volta la realtà made in chiesa-cattolica-apostolica-romana supera la fantasia più sfrenata.
Ancora una volta il Vaticano e i suoi accoliti dimostrano di essere inarrivabili nella gestione del suscitare ed alimentare le paure più nascoste della gente, per controllarne subliminalmente corpi e menti, attraverso l'uso di esternazioni di tipo "scientifico" .

 Ma Lovecraft e Poe, colti scrittori, letterati, e cineasti e perfino i loro attuali epigoni, non si son mai sognati, tanto meno vorrebbero, che i loro scritti passassero per verità scientifiche.
 Purtroppo, mentre gli autori di storie fantasy e horror fanno solo letteratura, anche se spesso inarrivabilmente coinvolgente per chi legge, e i creatori di thrillers films ricchi di suspence, proprio partendo dalle paure ancestrali radicate nell'inconscio collettivo dell'essere umano, costoro invece da sempre combattono battaglie contro la Scienza in nome di una UnicaVerità rivelata loro da dio-onnipotente in persona e a cui tutti devono credere acriticamente sotto minaccia di castighi orribili ( vedi Galileo).
Insomma, questi sant'uomini non solo pretendono di esser presi seriamente anche dalla scienza, ma addirittura vanno a coinvolgere in tali operazioni mediatiche anche organismi internazionali con tutt'altro fine, realmente culturale e scientifico e non certo fantascientifico...

Se non fosse che è evidentemente un'altro degli innumerevoli atti quotidiani in cui i Vaticano mostra tutto il suo odio per l'omosessualità, peraltro ben noto, e tristemente; se non fosse che il Vaticano è prima di tutto una multinazionale della "fede" organizzata e finanziata su scala planetaria; e se non fosse che questa dichiarazione appare chiaramente per quel che è, ovvero una chiamata per tutti i "fedeli" all'odio non solo contro gli omosessuali presenti ma anche futuri, sarebbe assurdamente grottesca.
Ma l'odio è l'antitesi dell'amore, e l'odio contro altri esseri umani organizzato e predicato rappresenta sempre un vero pericolo non solo per chi ne è oggetto, ma per tutti coloro che non sono disposti a odiare nessuno, neanche gente come mons Antonelli o il vescovo Fernandez.
Alba Montori

da queerblog.it
Il vescovo di Córdoba ritiene che l'Unesco renderà gay metà della popolazione mondiale entro il 2020

pubblicato: lunedì 03 gennaio 2011 da Robo
Demetrio Fernández, vescovo di CórdobaDemetrio Fernández, vescovo di Córdoba, è preoccupato: secondo lui, infatti, l'UNESCO ha un piano per far sì che la metà della popolazione mondiale diventi omosessuale nel 2020. E non sono mica sue invenzioni: glielo avrebbe detto nientepopodimeno che il cardinal Ennio Antonelli, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia – cioè "ministro per la famiglia" del Vaticano (ti pareva che non ci fosse dietro qualche italiano…!). La strategia consisterebbe nel diffondere l'ideologia del "genere" attraverso vari programmi, anche scolastici. Il vescovo ha affermato:
Secondo l'ideologia del genere, uno non nascerebbe uomo o donna, ma lo sceglie secondo il capriccio e potrebbe cambiare di sesso in ogni momento, secondo il proprio volere.
Dopo affermazione sì scientifica, il vescovo assicura che è una strategia per distruggere il piano di Dio sulla famiglia, che, come sanno ormai anche le pietre, consiste nell'unione stabile di un uomo e una donna. Parola di uomo in gonna lunga.
Via | El Plural
Foto | ABC


DELIRI VATICANI: IL CARDINALE  ANTONELLI, PRESIDENTE PONTIFICIO CONSIGLIO FAMIGLIA, AVREBBE DETTO, SECONDO IL VESCOVO DI CORDOVA, CHE "L'UNESCO HA PROGRAMMATO PER I PROSSIMI 20 ANNI CHE LA META' DELLA POPOLAZIONE MONDIALE SARA' OMOSESSUALE". DALLA DENIGRAZIONE ALLA FALSIFICAZIONE, USANDO L'ONU.  
Dichiarazione di, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti:
"Il Vaticano non si capacita del fatto che esiste l'omosessualità, anzi, che è sempre esistita. Ora scopriamo che durante l'omelia del Vescovo di Cordova presso la chiesa della Sagrada Famiglia di Barcellona, tenuta in pompa magna il 26 dicembre scorso (qui il testo integrale http://estaticos.elmundo.es/documentos/2011/01/01/homilia.pdf) lo stesso ha confessato ai fedeli astanti (probabilmente dal bigotto rimasti sbigottiti) che il Cardinale Ennio Antonelli, Presidente del Pontificio Consiglio della Famiglia avrebbe confidato al Vescovo che "l'Unesco ha programmato per i prossimi 20 anni, che la metà della popolazione mondiale sarà omosessuale. Per questo, attraverso distinti programmi, è inserita la materia dell'ideologia di genere, già presente nelle nostre scuole'.
Insomma, siamo passati dalle offese e denigrazioni della chiesa cattolica, nei confronti delle persone lgbte, agli allarmismi deliranti di vescovi e cardinali utilizzando niente po' po' di meno che l'Unesco. Ovviamente, come spesso accade, approfittando dell'ignoranza di molte persone.
Consigliamo al Cardinale Antonelli di fare subito una smentita ed evitare così di mettersi nel ridicolo più di quanto si sia già messo. In alternativa gli consigliamo, se almeno si vuole salvare,  di farsi un viaggio sulla navetta spaziale di Star Trek, almeno sarà salva la sua integrità e non rischia di finire nei prossimi 20 anni tra quella metà "peccaminosa", certamente meno ridicola, della popolazione".


Nessun commento: