Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 10 novembre 2010

Lo spot per l'eutanasia vietato in Australia, lo pubblichiamo noi. Guarda! E aiuta l' Associazione Luca Coscioni a diffonderlo !

Bloccato dall'autorità per le Comunicazioni australiane lo spot sull'eutanasia prodotto dall'associazione Exit international. 

Associazione Luca Coscioni e Partito Radicale in Italia rompono il tabù: 
mettendo online lo spot pro-eutanasia, che sarà trasmesso da Telelombardia. 

E apriamo la raccolta fondi. Aiutaci: 
Per ogni euro donato un euro destinato alla sua diffusione.

per contribuire all'iniziativa leggi qui le modalità di versamento www.lucacoscioni.it/contributo specificando la causale: "Spot eutanasia".

Marco Cappato
- Rocco Berardo
segretario e tesoriere Associazione Luca Coscioni


video


E' in rete lo spot-pro Eutanasia creato dall'associazione Exit international, bloccato dall'autorità per le Comunicazioni australiane e ora rilanciato in Italia dall'Associazione Luca Coscioni e dal Partito Radicale.

La versione italiana dello spot, interpretato in italiano dalla voce di Toni Garrani, è stata presentata ieri in una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. L'emittente lombarda ha infatti preannunciato, prima televisione in Italia, la trasmissione dello spot.

La programmazione della pubblicità a favore della legalizzazione dell'eutanasia, oltre che su Telelombardia, si allargherà ad altre emittenti locali e nazionali nella misura in cui saranno stati raccolti i fondi: per ciascun euro di versamenti da parte degli utenti internet nelle prossime settimane, l'Associazione Luca Coscioni si impegna a investire un altro euro nella programmazione, raddoppiando così l'impatto pubblicitario.

Per contribuire all'iniziativa leggi qui le modalità di versamento www.lucacoscioni.it/contributo specificando la causale: "Spot eutanasia".

Grazie per tutto quello che potremo fare. 


Nessun commento: