Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 8 settembre 2010

Marcella Di Folco se n'è andata

Marcella di Folco,la grande Marcella delle tante battaglie ancora tutte da vincere per la dignità e diritti delle persone transessuali e omosessuali nella società taliana, non c'è più.
 Ho perso un'amica affettuosa e dolce, un po' ruvida quando era necessario,schietta e appassionata come poche, che ha molto sofferto nel suo corpo e nel suo cuore per le ingiustizie della nostra società cosiddetta civile, persino da parte di chi avrebbe dovuto ringraziarla.
Ho perso il suo abbraccio affettuoso e travolgente e il suo sguardo attento, bonario e ironico, i suoi cappelli  maestosi e strafottenti, il suo vocione che mi esortava a non prendermela troppo mentre gli occhi dicevano il contrario...
  E mi mancherà, mi manca già.
Anche se la immagino finalmente libera e felice, come ha sempre dovuto strenuamente lottare per essere.
Arrivederci, spero.
 Alba Montori

EVENTI A CUI HA PARTECIPATO MARCELLA DI FOLCO  fondatrice del MIT
dall'archivio di RadioRadicale 

Nessun commento: