Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 2 luglio 2010

Comunicato Stampa del gruppo "La Colpa" vittime dei preti pedofili.

              

Trovi il nostro gruppo anche su Facebook "La Colpa"

"Il silenzio di un bambino potrebbe essere la voce del pedofilo"

Comunicato Stampa del gruppo "La Colpa" vittime dei preti pedofili

Sabato 26 giugno il gruppo "La Colpa" formato da alcuni abusati e di loro familiari si sono incontrati a Verona per organizzare la prima manifestazione italiana delle vittime di abusi sessuali da parte del clero cattolico italiano.

La manifestazione si realizzerà a Verona il 25 settembre 2010 con un programma che prevede un'assemblea tra gli abusati e i familiari, permettendo alle vittime di confrontarsi, di aiutarsi e di sviluppare un percorso comune e fraterno.

Sono già giunte parecchie email di conferma alla partecipazione alla manifestazione.

Molte testate giornalistiche e media europei hanno fatto richiesta di partecipare alla manifestazione; per questo motivo, il gruppo organizzatore ha pensato di ammettere i media alla manifestazione, in alcuni momenti particolari della giornata.

Nei prossimi giorni vi sarà inviato il programma dettagliato della manifestazione del 26 settembre ed una lettera di invito particolare a tutte le vittime, affinché abbiano la forza e il coraggio di unirsi a tutti i sopravvissuti in questa esperienza di amicizia e di aiuto comune.

Alla manifestazione è prevista la solidarietà delle vittime di altre nazioni, tra cui gli Stati Uniti, con la partecipazione di alcune rappresentanze estere.

Prego a tutti voi la massima diffusione.

Salvatore Domolo

Portavoce del gruppo "La Colpa"

3395263632

info@lacolpa.it


Nessun commento: