Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 28 dicembre 2009

DOMENICA DI SANGUE A TEHERAN























4 commenti:

AMg ha detto...

C'è natale e natale...
alba

Anonimo ha detto...

Da pansex

AUGURO A TUTTI che l'anno prossimo si cambi e che sempre più gente cominci a capire che cos'è veramente il fanatismo religioso che anche in Italia tuttora riesce a mantenere inattaccata i propri atti di delinquenza, Peter.

Anonimo ha detto...

Dovremmo un po' vergognarci anche noi come Stato, dato che la polizia iraniana, negli ultimi anni, in gran parte ha fatto corsi di formazione qui a Roma: i nostri governanti dovevano pensarci bene!
Fabrizio F.

AMg ha detto...

Il bello delle democrazie confessionali è che ce l'hanno a morte con i diritti umani e non solo in Iran, quindi, basta che vi guardiate attorno senza paraocchi.

Quando chiedevo rispetto della vita dei gay e delle lesbiche iraniani, ammazzati dalla sharia ben prima di Ahmadinejad, ben pochi, persino nella cosiddetta comunità GLBT, persino nella sinistra più illuminata, hanno dato risposte concrete, anche minime.
Io, nelle mie minime possibilità, ho fatto e faccio ciò che posso e non ho nulla di cui vergognarmi.
E non vedo perchè dovrei vergognarmi per tutti coloro che se ne sono gayamente infischiati in questo posto che si chiama Italia:gente che preferisce esser suddito di dio, o del partito, o della lobby mediatico/politica,,variamente ma sempre solidalmente combinati e disposti, che mette in scena ad ogni elezione la sceneggiata farsesca della "democrazia" con la complicità della cittadinanza e della magistratura, non diversamente dagli ayatollah iraniani o dai talebani o dagli oligarchi russi o cinesi, solo per ricordarne alcuni.
Ciascuno, non solo in Italia, ma ovunque nel mondo, dovrà scegliere se essere suddito o cittadino, si dovrà prima o poi assumere, in prima persona e senza deleghe, le responsabilità dei propri atti, come delle proprie omissioni, o sarà l'odio indiscriminato e suicida a prevalere. e a decretare la distruzione della specie umana e forse non solo.
Mi auguro che il 2010, con Saturno in quadrato con Plutone, possa segnare l'inizio di un nuovo approccio con sé stessi e con la realtà del mondo in cui stiamo vivendo, che permetta alle forze positive di prevalere su quelle della negazione violenta.
Ed auguro a tutt**noi di essere in grado di dare il meglio di cui saremo capaci !
Con amore
alba