"BLITZ FIRMATO DA SITO 'LOTTASTUDENTESCA.NET' VICINO A FORZA NUOVA"
Roma, 12 nov. - (Adnkronos) - "Questa mattina presso la sede centrale dei Radicali (in via di Torre Argentina, 76, a Roma, ndr) e' avvenuto un blitz di persone che dopo aver fatto scoppiare qualcosa davanti al portone di ingresso della sede, hanno buttato per le scale molti volantini offensivi nei confronti dei Radicali, con accuse varie. Sul portone di ingresso, al terzo piano, sono stati 'inchiodati' due pezzi di legno a forma di crocifisso, un altro simile poco distante sul muro laterale al portone di ingresso e uno abbandonato per le scale. E' stata immediatamente informata la Polizia di quanto avvenuto". Lo riferiscono i Radicali, in una nota, specificando che e' stato un "blitz firmato da un sito www.lottastudentesca.net vicino a Forza Nuova, come dice il loro sito".
Sul sito in questione si legge che "questa mattina i militanti romani di Lotta Studentesca, movimento giovanile vicino a Forza Nuova, hanno fatto irruzione nella sede dei Radicali di Roma lanciando volantini e affiggendo crocifissi". Il portavoce romano di Lotta Studentesca, sullo stesso sito, afferma che "si e' trattata di un'azione pacifica". Analogamente l'organizzazione rivendica di aver "affisso all'interno degli istituto scolastici capitolini centiania di crocifissi" e il portavoce annuncia che "questo e' solo l'inizio di una lunga serie di azioni clamorose e manifestazioni di protesta che Lotta Studentesca portera' avanti a Roma e in tutta Italia contro la brutale e scandalosasentenza della Corte di Strasburgo".
(Sin/Ct/Adnkronos) 12-NOV-09 12:05
NNNN |
1 commento:
Le guerre di religione ("in hoc signo vinces") le hanno inventate col cristianesimo, e sbattendo croci ovunque e guerreggiando in nome di dio ci hanno campato ottimamente per due millenni insegnando anche ad altre religioni quanto può rendere bene!
Perchè meravigliarsi se ci sono così affezionati, alle croci?
La croce è un simbolo di morte e loro la amano, è il loro totem.
Chi è così è capace di trasformare chi non la idolatra in un nemico, da costringere con le buone (o con le cattive ), in ogni caso con la violenza, psicologica o fisica, a essere un fanatico come lui.
E nella sua incommensurabile presuntuosa arroganza è pure capace di dire che lo fa per il tuo bene!
Come potrà mai capire che cosa significa e in che cosa consiste la nonviolenza se è convinto di avere ragione perchè la sua posizione deriva direttamente da dio?
Posta un commento