Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 3 novembre 2009

H1N1, vaccini e affini

Facciamoci un po' di controinformazione tra chi ha notizie controllabili e chiare perchè certo i media sono inqualificabilmente disinformativi.
Anzi sembra quasi stiano alimentando un certo terrorismo psicologico, molto più pericoloso, a mio parere, della "maiala" stessa.
Sarebbe interessante capire chi ne trae profitto...

Cosi un amico mi segnala che un suo amico, sofferente di asma, si vaccina annualmente con il Vaxigrip contro l’influenza.

A leggere bugiardino e informazioni riportate sulla scatola (allegati), sembrerebbe che già in esso sia compresa la protezione contro l’influenza suina (H1N1). Titolare Sanofi (Pasteur).

I medici che leggono questo post hanno informazioni da fornire?

Oso...

...oltre alle case farmaceutiche ne hanno giovamento tutti i governi occidentali. Quando il problema è la pelle, propria o di figli/genitori/amici ecc, ogni altro problema passa in secondo ordine. Non ricordo chi studiò l’incidenza delle malattie mentali durante la Seconda Guerra: praticamente azzerata. La disoccupazione? Cazzate: ho il figlio con un po’ di febbre…. Mi frega assai se ti hanno licenziato….

La aviaria fu la prova generale. Sapete che 40 milioni di dosi comprate con i soldi dell’Erario (maiuscolo) da Storace (nel 2005?) sono ancora imballate e mai distribuite? Ormai, col mutare dei virus non servono più: possiamo anche buttarle via.

In positivo c’è la sensazione generalizzata che il mondo è effettivamente diventato piccolo. Siamo tutti non sulla stessa barca, ma sulla stessa zattera.

1 commento:

Pao ha detto...

http://paoblog.wordpress.com/2009/11/09/un-chiarimento-sul-vaccino-vaxigrip/