Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 13 febbraio 2008

Campagna Everyone - Radicali per salvare gay condannati a morte in Iran- Lettera

Potete utilizzare questa lettera, ovviamente mettendo il vostro nome al posto del mio.
AMG


to:
Ambassador@iranembassy.it
bc:info@iranembassy.it ,
ebassiran.rome@hotmail.com


all'Ambasc
iatore dell'IRAN in Italia


sig. Abolfazl Zohrevand,

Le chiedo di affermare il suo impegno per la tutela delle minoranze e di levare la sua voce autorevole per convincere Teheran a non versare il sangue di Hamzeh e Loghman, a non ripetere ancora una volta il martirio di giovani innocenti, come purtroppo avvenne nel giugno del 2005 con Mahmoud Asgari e Ayaz Marhoni.

Le immagini della loro esecuzione e quelle dello scorso 5 dicembre, con l’impiccagione nel carcere di Dizel Abad a Kermanshah del ventunenne Makwan Moloudzadeh, hanno sconvolto il mondo.

Il nome di Makwan Moloudzadeh è diventato un simbolo mondiale per la lotta contro l’omofobia , la pena di morte e i trattamenti disumani e degradanti nei confronti dei perseguitati.

Credo che Ella, sig. Ambasciatore, sia interlocutore ideale per parlare di vita in Iran poichè non è dimenticato il suo impegno nel Progetto di Cipro per la Pace (1999) né la sua sensibilità verso il tema dei Diritti Umani”.
Grazie per l'attenzione

Alba Montori

(english text)

I ask to assert its engagement for the protection of the minorities and levare Yours authoritative voice in order to convince Tehran not to pour the blood of Hamzeh and Loghman, not to repeat the martyrdom of innocent young people once again, as unfortunately it happened in the june of 2005 with Mahmoud Asgari and Ayaz Marhoni.
The images of their execution and those of slid 5 December, with the hanging in the jail of Dizel Abad to Kermanshah of the 21 years old Makwan Moloudzadeh, have upset the world.
The name of Makwan Moloudzadeh has become a world-wide symbol for the fight against the omophoby, the inhuman and degrading capital punishment and treatments in the comparisons of the pursued one to you.
I believe that She, sig. Ambassador, is ideal interlocutor in order to speak about life in Iran poichè is not forgotten its engagement in the Peace-Plan about Cyprus for (1999) neither Yours sensibility towards the topic of the Human Rights ".
Thanks for Yours attention

Nessun commento: