Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 8 gennaio 2008

Venerdì 4 aprile 2008 cristiani provenienti da diverse confessioni e cammini di fede saranno in veglia a Firenze e in altre città italiane con i gruppi di credenti omosessuali per ricordare le vittime dell'omofobia e per lanciare un segno di speranza.

Di fronte a tanta violenza e all'assordante silenzio del mondo, come cristiani provenienti da diverse confessioni e cammini di fede cosa possiamo fare? Non possiamo tacere di fronte a tanta violenza. Ecco perché venerdì 4 aprile 2008, alle 21 saremo in Veglia per ricordare le vittime dell'omofobia ed infrangere cosi, con la nostra preghiera di testimonianza, il muro di silenzio e d'imbarazzo che spesso permane nelle nostre chiese e nella nostra società su questo tema .

Valdesi, cattolici, metodisti, battisti, veterocattolici, etc.. si ritroveranno con i credenti omosessuali nelle chiese, nelle comunità, nelle case per lanciare il loro grido di speranza, perché tutto ciò abbia termine ed invitiamo tutti i credenti ad unirsi in veglia con loro per illuminare le nostre comunità..

L'elenco generale delle veglie previste nelle varie città, con l'indicazione del luogo per le veglie pubbliche, e delle adesioni di associazioni, gruppi di credenti, comunità, chiese, etc… sarà pubblicato e aggiornato a partire da febbraio 2008

A tutti Voi decidere se è il caso di continuare a tacere.... per saperne di più visita pure il sito web http://inveglia.wordpress.com/

I Volontari e le volontarie del progetto gionata.org e della Refo di Firenze

con preghiera di massima diffusione

Nessun commento: