Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 5 gennaio 2008

Cristianisti all' attacco dei diritti civili. Da NoGod

3/01/08 -
Cristianisti all' attacco dei diritti civili.

Con un' esperienza nei meccanismi della propaganda superiore di duemila anni rispetto a quella del dilettante Goebbels, i cristianisti arrivano al terrorismo psicologico contro chiunque abbia un' idea diversa dalla loro del concetto di famiglia.
E adesso le conquiste di civiltà del pensiero laico, che riconosce la pari dignità a tutte le coppie che si amano e che, sorrette delle leggi, si impegnano a sostenersi in un solido e duraturo rapporto affettivo, diventano una sorta di attentato alla "pace mondiale".

Da qui ad esortare alla persecuzione di chi attenta alla pace nel mondo il passo è breve.
Ma nell' immediato con queste parole si esercita e si alimenta di fatto la caccia alle streghe laiche, quelle persone cioè che si ispirano a una concezione del mondo non coincidente con il pesiero unico, totalitario e totalizzante, spacciato come proveniente da una immaginaria entità soprannaturale a cui tutti devono uniformarsi.

«Quest'anno ho voluto porre in luce lo stretto rapporto che esiste tra la famiglia e la costruzione della pace nel mondo» in quanto «la famiglia naturale, fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, è culla della vita e dell'amore e la prima e insostituibile educatrice alla pace. Proprio per questo la famiglia è la principale agenzia di pace e la negazione o anche la restrizione dei diritti della famiglia, oscurando la verità dell'uomo, minaccia gli stessi fondamenti della pace»… «Poiché l'umanità è una grande famiglia, se vuole vivere in pace non può non ispirarsi a quei valori sui quali si fonda e si regge la comunità familiare». (Ratzinger, Omelìa di capodanno).

E qui un commento tratto da Resistenza Laica. (leggi)
3/01/08 - E intanto si sposano legalmente in USA le coppie gay.

Succede in New Hampshire dove dalla mezzanotte del 31 dicembre 2007 è entrata in vigore la legge che parifica le unioni delle coppie omosessuali a quelle etero con l' unica differenza che non si chiamano "matrimonio".

I preti di tutte le religioni omofobe rosicano.


LEGGI questo ed altro su www.nogod.it e www.resistenzalaica.it

Nessun commento: