Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 3 dicembre 2007

Sulle Unioni Civili a Roma. E' il momento di reagire contro lo strapotere vaticano!

Sulle Unioni Civili a Roma. E' il momento di reagire contro lo strapotere vaticano!

Care amiche e cari amici,
tutti stiamo seguendo ciò che accade in questi giorni, ma soprattutto in queste ore, sulla questione unioni civili a Roma.

L'ingerenza vaticana, ora dopo ora, si fa sempre più insistente nei confronti del Sindaco di Roma e dei suoi consiglieri comunali.
Il Sindaco di Roma è stato convocato ieri in Vaticano e, secondo quanto riportato oggi dalla stampa (vedi per tutti il Corriere della Sera a pagina 16), ha dato rassicurazione alle eminenze dello Stato teocratico sul fatto che dell'approvazione del registro delle Unioni civili " non se ne farà nulla". Il virgolettato non è nostro!

Abbiamo il dovere di tentare tutto il possibile affinché la delibera sulle unioni civili a Roma venga discussa e, speriamo, approvata. Ricordiamo che questa iniziativa è stata richiesta da oltre 10.000 cittadini e ora, nel rispetto delle regole, deve essere discussa entro i primi di dicembre dal Consiglio Comunale.
Vi proponiamo di organizzare

insieme
una fiaccolata in Piazza del Campidoglio
–sotto il cavallo di Marco Aurelio-
per martedì 4 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 20.30 .

Provvederemo a inoltrerare le richieste per i permessi alla questura e al Comune.
Ci auguriamo davvero che tutte le associazioni Glbt, le Associaizoni laiche, i partiti che hanno a cuore la difesa della laicità dello Stato e tanti cittadini, vogliano segnalarci la loro adesione inviando una email

a m.iervolino@radicali.it o
a sergio.rovasio@gmail.com.

Un caro saluto!

Massimiliano Iervolino
Segretario Associazione Radicali Roma


P.s Fate girare questa email il più possibile....di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno, e di malafede quelle del paradiso....

Nessun commento: