Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 28 luglio 2007

BACIO GAY AL COLOSSEO

I RADICALI PARTECIPERANNO AL SIT-IN DEL BACIO COLLETTIVO PROMOSSO DOMANI SERA A ROMA DA ALCUNE ASSOCIAZIONI GAY, LESBICHE, BISESSUALI, TRANSGENDER.
SAREMO ANCHE PRESENTI ALL'INAUGURAZINE DELLA GAY STREET DI ROMA IL PROSSIMO 2 AGOSTO.

Dichiarazione di Rita Bernardini, Segretaria di Radicali Italiani e Massimiliano Iervolino, Segretario di Radicali Roma.

"L'Associazione dei Radicali Roma, insieme a militanti e dirigenti radicali, parteciperanno domani sera, domenica 29 luglio, alle ore 22, alla manifestazione del bacio collettivo promossa da diverse Associazioni GLBT al Colosseo (all'angolo con Via di San Giovanni in Laterano).
Gli episodi avvenuti in questi ultimi giorni, dallo studente di Gela 'accusato' di essere gay, per questo emarginato per mesi dai suoi compagni di scuola e dagli stessi insegnanti; i due gay fermati a Roma dai Carabinieri perchè si baciavano, portati in Caserma, interrogati e poi denunciati all'Autorità giudiziaria; le continue violenze verbali del potere fondamentalista clericale vaticano contro le persone lesbiche e gay, rendono sempre più necessaria la lotta contro ogni tipo di discriminazione e forme odiose di omofobia.
L'Italia è, purtroppo, fanalino di coda in Europa riguardo la legislazione in materia di Unioni civili e contro l'omofobia, e per queste ragioni saremo anche in questa occasione al fianco del movimento glbt".

Nessun commento: