Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 7 giugno 2007

info da UAAR

Ricevo da UAAR e diffondo
--------------------------------------------------------
Cari amici

Si ricorda a tutti coloro che desiderino partecipare alle manifestazioni previste per sabato 9 giugno che è in vigore il regolamento per le attività extra-statuto del Circolo UAAR di Roma.

Ai sensi dell'allegato II al suddetto regolamento, le manifestazioni del 9 giugno sono state considerate di portata nazionale.


In virtù di ciò, non essendo pervenuta alcuna richiesta circa la partecipazione a tali eventi su parere del CC ai sensi del capitolo 2.1 del regolamento stesso, e non essendo stata richiesta votazione di assemblea per la partecipazione del singolo circolo in virtù dell'art. 2.2 del regolamento stesso, alla manifestazioni del 9 giugno viene applicata la procedura automatica "in deroga" prevista al paragrafo 2.3.

Pertanto la partecipazione degli iscritti UAAR alla manifestazione che essi stessi sceglieranno come più vicina alle loro personali opinioni politiche sarà individuale : per coloro che vorranno dare visibilità alle tesi dell'associazione sarà ammesso il volantinaggio e l'uso individuale di gadget UAAR (magliette o cappelli), nonchè l'uso di cartelli e striscioni anonimi o afferenti ad altre sigle, non sarà ammesso dall'associazione l'uso di bandiere, striscioni o cartelli recanti la scritta UAAR o il sito www.uaar.it.

Nessun commento: