Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 16 giugno 2007

GAYPRIDE 2007 oggi

Il giorno dell'orgoglio dei "DIVERSI PER GENERE SESSUALE" è arrivato.
FINALMENTE

Malgrado Benito 16, malgrado il "familyday" integralista, malgrado Bush in visita ...di cortesia.

Malgrado le querelles pseudopolitiche e pseudoetiche dei nostri partiti e partitelli che di politico hanno solol'autocertificazione...

Malgrado i media ufficiali paesani, così afflitti da piaggeria ipocrita e fellona da fare pena, soprattutto perchè vendono parole al posto di fatti e sono così succubi del POTERI FORTI, che vuole essere qui ancora e sempre "Solo i Preti Quì Regnano", da non essere neanche in grado di vergognarsi di ciò che quotidianamente propinano alle masse.

Il Vaticano e Benito e la santa congrega fanno il loro mestiere, come meglio possono e sanno... e può darsi ( anche se ne dubito fortemente) che siano pure in buona fede nelle loro crociate integraliste.

Forse tutti costoro non si sono accorti che malgrado tutti i loro sforzi la storia e l'umanità procede, più o meno spedita a seconda degli ostacoli che riescono a escogitare, in direzione della LIBERTA'&RESPONSABILITA', individuale e sociale, cioè AMORE.
E non è più disposta ad accettare imposizioni di regole lontane anniluce dalla natura degli esseri umani come degli altri viventi, che essi hanno inventato e mantenuto alimentando e incrementando timori e paure irrazionali, violentando, abbrutendo e oscurando intelligenze e coscienze e sentimenti attraverso il terrore quotidiano.

Ciascuno sceglie ciò che preferisce: io al potere di alcuni sull'umanità preferisco assai di più il potere della libera conoscenza e della scienza, quella che ciascun* scopre e accresce dentro di sé giorno dopo giorno nel contatto con gli altri viventi riflesso nei propri pensieri e nelle proprie azioni e guidato dal sentirsi parte di una tutto in cui ciascuno ha il suo valore intriseco che va rispettato anche se non condiviso.

Perciò sarò a partecipare alla giornata della FIEREZZA DEI cosiddetti ( da chi ha tutta la Verità in tasca) "DIVERSI", con tutta la forza del mio entusiasmo.
Aspetto tutta la brava gente di buona volontà e senza violenza.
DIVERSA, appunto.

alba

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il volantino dell'UAAR per il GayPride Roma 2007
*****************************

LA FAVOLA DEI RAPPORTI
“CONTRO-NATURA”

Da tempo il confessionalismo va sbandierando lo slogan per cui i rapporti tra individui dello stesso sesso sarebbero contro natura (qualcuno parla anche di “diritto naturale”).
Eppure da milioni di anni buona parte delle specie animali sono in grado di riprodursi anche attraverso esemplari di un unico sesso.
Tra una glaciazione e l’altra addirittura diverse specie si sono salvate dall’estinzione proprio grazie alla partenogenesi (fenomeno tutt’altro che casuale già noto ai biologi dal secolo scorso).

REPUBBLICA del 23 gennaio 2007 - Due femmine di varano di Komodo, mantenute in cattività allo zoo di Chester e allo zoo di Londra, si sono riprodotte per partenogenesi, ovvero senza la fecondazione degli esemplari maschili e sono poi tornate alla normale riproduzione sessuata. Si tratta di evento raro, descritto in uno studio, condotto da un gruppo internazionale di cui fa parte anche Claudio Ciofi, ricercatore presso il dipartimento di Biologia animale e genetica dell'Università di Firenze, pubblicato sull'ultimo numero della prestigiosa rivista scientifica Nature. Il varano di Komodo, il più grande sauro vivente, è una specie rara, strettamente protetta dal governo indonesiano. Si trova solo su cinque isole ad est di Bali e rappresenta il più grosso predatore terrestre con la più piccola area di distribuzione.

CARI “CONFESSIONALISTI LECCA-PRETI” :

SE DOVETE TROVARE UNA SCUSA PER NEGARE I DIRITTI A CHI E’ GLBTQ

CERCATENE UN’ALTRA !

PERCHE’ LA NATURA VI SMENTISCE
SU TUTTA LA LINEA



evviva le differenze
evviva la parità di diritti e doveri
contro tutte le omologazioni egualitariste
http://albamontori.blogspot.com