Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 9 maggio 2007

newscinziaricci.it - n. 41 anno IV dal 3 Aprile al 9 Maggio 2007

Anche se da un po' sono scarsamente attiva e presente, ecco le novità che spero vi saranno gradite...

8 MAGGIO:

Nella sezione "FOTO" (http://www.cinziaricci.it/homefoto.htm ), inserite nuove immagini in "COMPUTER GRAFICA" (http://www.cinziaricci.it/foto-21-elaborazioniweb.htm), "FIORI" (http://www.cinziaricci.it/foto-20-fiori2.htm), "INTERNI" (http://www.cinziaricci.it/foto-18-interni.htm) e "PAESAGGI E SCORCI" (http://www.cinziaricci.it/foto-15-paesaggi.htm).

5 e 7 MAGGIO:

Nella raccolta "RéSONANCES DA LA RUPTURE" (http://www.cinziaricci.it/homealtrestorie.htm), pubblicati i nuovi racconti brevi "NAFTALINA" (http://www.cinziaricci.it/resonances-naftalina.htm) e "DIVERSAMENTE ABILE" (http://www.cinziaricci.it/resonances-diversamenteabile.htm). In quest'ultimo, una ventenne con handicap mentale entra a lavorare in fabbrica e da subito è fatta oggetto di sfruttamento e discriminazione. Saranno le sue differenti abilità a riscattarla.

16 APRILE:

Marcantonio Lunardi , Giacomo Verde e Ilaria Sabbatini , hanno terminato il documentario "ZONA D'OMBRA" che raccoglie le testimonianze di alcuni aggrediti dai nazifascisti a Lucca tra il 2002 e il 2007. Nelle sezioni "RASSEGNA STAMPA" (http://www.cinziaricci.it/homerassegnastampa.htm) e "18 APRILE" (http://www.cinziaricci.it/home18aprile.htm), all'indirizzo http://www.cinziaricci.it/18aprile-zonadombra.htm, trovi la pagina dedicata con alcune foto tratte dal video e il calendario delle proiezioni.

4 APRILE:

Aggiunto nella sezione "ENIGMISTICA" (http://www.cinziaricci.it/homeamenita.htm) il 9° (http://www.cinziaricci.it/cruciverba-schema09.htm) LESBOVERBA da giocare on-line, anche scaricabile in formato PDF per poterlo comodamente stampare. A differenza dei precedenti, qui alcune definizioni sono sostituite da rumori. Indovinali e risolverai lo schema.

N.B.:

Gli aggiornamenti in tempo reale sono facilmente accessibili consultando la pagina "NEWS" (http://www.cinziaricci.it/homenews.htm).

Saluti primaverili e... alla prossima.

Cinzia Ricci

Nessun commento: